Land of Britain

MMORPG in italiano
Segui
                     

Land of Britain: ultime notizie sul nuovo MMORPG in italiano

Quest’oggi torniamo a parlare di Land of Britain, il promettente gioco MMORPG made in Italy che ormai da mesi ha saputo catturare la nostra attenzione.

Il tempo passa e gli annunci rilasciati dagli sviluppatori di Potato Killer sono sempre più interessanti. Ultimamente si è parlato di un miglioramento del comparto grafico, sono state mostrate nuove immagini ed è stato persino pubblicato un primo video che mostra uno dei dungeon. Inoltre, come se non bastasse, il team ha annunciato un nuovo gioco di carte free to play intitolato Fangold, un multi-piattaforma ambientato nel mondo di Land of Britain.

Nuovo motore grafico più potente

FenDhathach Land of Britain

Gli sviluppatori di Potato Killer hanno passato le ultime settimane a sistemare alcuni dettagli e a lavorare sugli aspetti tecnici del loro progetto. Hanno inoltre ricevuto l’ok da parte di Epic Games, conferma che d’ora in poi permetterà di sviluppare Land of Britain utilizzando il noto motore Unreal 4. Questo significa che la qualità grafica sarà migliore, così come l’illuminazione e la stabilità. Si tratta di un engine ormai piuttosto collaudato in ambito MMO, che garantisce sicurezza e ottimi risultati.

Il cambio di rotta ha però causato qualche ritardo, per cui la campagna di raccolta fondi è stata posticipata di qualche mese. In compenso, il nuovo motore permetterà agli sviluppatori di vagliare nuove idee e darà al gioco un impatto grafico notevole che farà felici tutti i fan e futuri giocatori.

Dungeon Land of Britain

Per mostrare a tutta la community i nuovi miglioramenti grafici, sono state pubblicate diverse immagini e un video inedito (quello che trovate a inizio articolo). Quest’ultimo permette di ammirare Fen Dhathach, uno dei dungeon presenti nel gioco. Si tratta di una zona caratterizzata da corridoi e sale oscure, una vecchia roccaforte dove venivano conservati i tesori dei Leprecauni. Ormai la struttura è stata corrotta da un male inimmaginabile, che l’ha trasformata in una prigione per chiunque si avventuri al suo interno.

Fangold™: nuovo gioco di carte multi-piattaforma

Fangold

Fangold™: the eventful adventures of Land of Britain è l’ennesimo progetto degli instancabili Potato Killer. Si tratta di un gioco multi-piattaforma di carte collezionabili ambientato nell’innovativo mondo di Land of Britain, che verrà offerto su molteplici sistemi operativi: Windows, Mac, Linux, Android e iOS. L’obiettivo è quello di offrire un titolo free to play divertente, godibile e adatto a tutti, che consentirà al team di sviluppo di raccogliere i fondi necessari per finanziarsi in maniera autonoma e proseguire con lo sviluppo dell’attesissimo MMORPG. Anche Fangold, così come LoB, verrà lanciato su Kickstarter il prima possibile.

In Fangold il giocatore potrà creare un mazzo di carte sfruttando le capacità di sei eroi, uno per ogni reame, i quali saranno in grado di controllare i cinque elementi del mondo di gioco: terra, fuoco, acqua, luce e aria. Le abilità potranno essere potenziate accumulando esperienza, così come se ne potranno sbloccare sempre di nuove. Le classi giocabili saranno le stesse di Land of Britain: mago, curatore, guerriero e così via. Ci saranno diverse modalità, alcune delle quali inedite come Adventure Draft e Dungeon’s Quest. Verranno inoltre introdotti eventi e sfide PvE di vario genere che daranno ai partecipanti la possibilità di conquistare carte, gold e molto altro ancora.

Carte Fangold

Il gioco prevede un sistema di crafting che permetterà di eliminare le carte indesiderate in cambio di Elementi da utilizzare per produrne di nuove, materiali che saranno reperibili persino nelle modalità Adventure Draft e Dungeon’s Quest. Tutte le carte saranno caratterizzate da un design ricercato, con artwork provenienti dal mondo di Land of Britain. Saranno accattivanti, ma allo stesso tempo semplici da leggere e interpretare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

AION?

AION è uno dei più gettonati MMORPG fantasy free to play in italiano, un titolo che offre contenuti di ogni genere e che riesce a dare il meglio di sé in ambito PvP. Il gioco presenta un buon comparto tecnico, un editor per la creazione del personaggio molto approfondito e varie funzionalità interessanti come la possibilità di volare.