Land of Britain

MMORPG in italiano
Segui

Land of Britain – News

Land of Britain: informazioni sul mondo dinamico di gioco

Land of Britain sarà ambientato in un mondo dinamico dove tutto è soggetto a cambiamenti: creature, location, eventi, missioni e molto altro ancora.

Land of Britain: ultime notizie sul nuovo MMORPG in italiano

Continua lo sviluppo di Land of Britain, l'attesissimo MMORPG italiano realizzato utilizzando il motore Unreal 4.

Land of Britain: trailer introduttivo e nuove immagini

In attesa della campagna su Kickstarter che inizierà a marzo, il team dei Potato Killer ha pubblicato un trailer e nuove immagini su Land of Britain.

Lanf of Britain: il Gathering e il Treasure Hunter!

Nuove informazioni sul sistema di gathering e il Treasure Hunter di Lanf of Britain, l'innovativo MMORPG Fantasy sviluppato da un team di italiani.

Land of Britain: intervista esclusiva al Game Designer

Luca, Game Designer del team "Potato Killer", ci ha parlato di Land of Britain, il nuovo ed entusiasmante MMORPG sviluppato in Italia.

Land of Britain: svelata la prima classe giocabile!

E' stata finalmente annunciata la prima delle classi giocabili in Land of Britain, il nuovo MMORPG sviluppato da italiani.

Land Of Britain: nuovo MMORPG made in Italy!

Land Of Britain è un nuovo MMORPG annunciato da Potato Killer, uno Studio italiano composto da appassionati videogiocatori e professionisti.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.