Landmark: un mondo virtuale costruito dai giocatori

Landmark, precedentemente conosciuto come EverQuest Next: Landmark, nasce come parte del gioco di ruolo creato da Sony Online Entertainment ma rappresenta qualcosa di ben diverso.

Everquest Next è un infatti un coinvolgente MMO sandbox, mentre Landmark è un titolo incentrato sulla costruzione che offre ai giocatori gli strumenti necessari per creare tutto ciò che desiderano in un vasto territorio dove l’unico limite è l’immaginazione.

Anteprima di gioco

Costruzione Landmark

Landmark basa tutte le sue caratteristiche su strumenti utili e facili da utilizzare. I partecipanti possono infatti mettere le mani su un set completo di tool per la costruzione, con i quali è possibile creare strutture, colorare, cambiare materiali, aggiungere o eliminare un dettaglio, cancellare aree selezionate, salvare modelli facilmente recuperabili e molto altro ancora. Permette di costruire praticamente qualsiasi cosa, da semplici alberi a castelli medievali, così come ingegnosi dungeon ricchi di sfide da affrontare.

I giocatori potranno impegnarsi in diverse attività importanti, come ad esempio esplorare il vasto mondo composto da molteplici paesaggi differenti e ricchi di materiali da poter utilizzare. Raccogliendo una vasta gamma di risorse ed attrezzi, come ad esempio il legno, il fieno, il ghiaccio e i diamanti, sarà possibile sfruttare il sistema di crafting per costruire qualsiasi cosa. Ispezionando le creazioni degli altri partecipanti si potrà prendere ispirazione, oppure collaborare per raggiungere insieme grandi obiettivi. Rendere migliori gli oggetti e gli edifici lascerà il segno in quello che in futuro sarà il mondo di EverQuest Next, mentre nel Player Studio potrai persino vendere le tue creazioni uniche per guadagnare denaro nel mondo reale.

Castello Landmark

Sony Online Entertainment ha dato il via alla closed beta di Landmark, eliminando dal nome la parola “EverquestQuest” per evitare fraintendimenti con quello che invece sarà l’MMORPG. A parte questo, nulla è cambiato. Con il recente passaggio alla closed beta, si è conclusa una fase alpha straordinaria dove i giocatori sono stati ampiamente coinvolti dalle possibilità offerte dal titolo. Lo stesso Dave Gerogeson, direttore dello sviluppo per il franchising EverQuest, ammette che i partecipanti grazie agli strumenti offerti stanno scoprendo e costruendo cose che nemmeno loro pensavano possibili.

Sito ufficiale: https://www.eqnlandmark.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.