Land of Britain

MMORPG in italiano
Segui
                     

Lanf of Britain: il Gathering e il Treasure Hunter!

Gli sviluppatori di Land of Britain, il nuovo MMORPG di cui abbiamo già ampiamente parlato negli ultimi mesi, hanno rilasciato informazioni approfondite riguardo al sistema di gathering che verrà introdotto nel gioco.

In questo articolo andremo a scoprire alcune caratteristiche importanti che vanno a completare il reparto Crafting, dando una panoramica su come questo sistema potrà divertire e impegnare i giocatori.

Il Gathering singolo o in gruppo e il Treasure Hunter

LoB presenta 7 tipologie di Gathering: Archeologist, Fishing, Foresting, Herbalism, Mining, Skinning e SoulTrapper, e ogni giocatore potrà sceglierne due per personaggio. Uno degli aspetti sicuramente innovativi è la possibilità di intraprendere il gathering in solo o in gruppo:

  • Gathering Singolo: permette di reperire materiale e risorse per il crafting senza l’aiuto di altri giocatori. Se questo è ciò che vi sembra di aver fatto in ogni altro MMO, con la skill del Treasure Hunter dovrete ricredervi;
  • Gathering di gruppo: permette di scovare molte più risorse e creare uno spot dal quale per un determinato periodo di tempo estrarre materiali. Così facendo si potranno creare anche degli eventi, quali attacchi di mob, scoperta di luoghi nascosti e molto altro.

Gli sviluppatori hanno inoltre deciso di rendere il Gathering ancora più divertente, affiancando una sotto-specializzazione chiamata Treasure Hunter. Si tratta di una novità coinvolgente che permette di vivere ogni volta un’avventura unica e irripetibile. Il TH si potrà utilizzare sia nel Gathering in solo sia in gruppo, e darà la possibilità di scovare mappe del tesoro, forzieri incantati che solo la magia saprà far schiudere o scrigni dimenticati che richiederanno l’abilità di un fabbro per essere aperti. I giocatori avranno modo di scoprire tombe, mini Dungeon, boss che difenderanno tools speciali per crafter o che nasconderanno tesori inimmaginabili e molte altre sorprese. Il Treasure Hunter saprà arricchire ogni tipo di Gathering dal fishing al foresting, dall’herbalism al soultrapper in modi totalmente inaspettati e coinvolgenti. Il TH potrà infine essere attivato o disattivato a proprio piacimento.

Il gathering in Land of Britain è qualcosa di completamente innovativo ed eccitante: ogni volta che si decide di raccogliere risorse, non si sa mai cosa potrà accadere o cosa potreste trovare e quindi una normale “picconata“ potrebbe trasformarsi nella vostra avventura più grande; ecco cosa intendiamo noi per mondo dinamico e questa è una delle sue strepitose capacità.

Maggiori informazioni su Land of Britain®: Wrath of the North™ sono disponibili sul sito www.LandofBritain.com.

1 Commento

  1. Che dire, un grosso in bocca al lupo per questo team tutto italiano con un progetto dalle grandi promesse e molto ambizioso! Prendetevi tutto il tempo che vi serve, anche solo per il rilascio del primo vero e proprio screenshot ufficiale, non c’e’ fretta. Facciamo fare bella figura all’Italia, troppo spesso snobbata nel marketing degli mmorpg.

    Rispondi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.