Legend of Edda: Vengeance di nuovo in Closed Beta

GamesCampus ha annunciato la seconda closed beta di Legend of Edda: Vengeance, la quale avrà inizio il 14 febbraio 2013. Il team di sviluppo ha speso due mesi per aggiungere novità e contenuti al gioco, pertanto è giunto il momento di mostrare quali saranno le differenze rispetto alla precedente fase beta.

Si tratta di un MMORPG fantasy in stile manga che offrirà ai partecipanti un’avventura divertente, con molte missioni differenti, battaglie PvP, premi, mostri da affrontare e tutta una serie di puzzle e trappole all’interno dei vari dungeon. Il sistema di personalizzazione permette di scegliere fra sei classi ben distinte e con abilità uniche, oltre a circa 10.000 combinazioni possibili per rendere il proprio personaggio unico ed originale.

personaggi Legend of Edda Vengeance

GamesCampus, insieme a EYASoft, hanno rivisto l’originale Legend of Edda per stupire i giocatori con un numero considerevole di cambiamenti, i quali sono stati apportati nell’ultimo anno e negli ultimi mesi. Le modifiche dalla prima alla seconda closed beta includono una revisione completa di tutte le classi, le quest e le ricompense, un miglior bilanciamento del gioco per una progressione più adeguata, l’aggiunta di elementi rari, nuovi bonus ed un sistema di identificazione degli oggetti che offrirà maggiori possibilità di personalizzazione per i personaggi.

Gli Equipment Boxes e l’Arena verranno introdotti successivamente, mentre per tutto il resto non rimane che attendere il 14 febbraio 2013. Per chi ancora non fosse registrato al gioco può farlo sul sito ufficiale, il quale a seguito della registrazione mostrerà vari siti partner dai quali potersi procurare una beta key utile ad accedere al gioco in questa fase di closed beta.

Sito ufficiale: http://legendofedda.gamescampus.com/teaser

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

AION?

AION è uno dei più gettonati MMORPG fantasy free to play in italiano, un titolo che offre contenuti di ogni genere e che riesce a dare il meglio di sé in ambito PvP. Il gioco presenta un buon comparto tecnico, un editor per la creazione del personaggio molto approfondito e varie funzionalità interessanti come la possibilità di volare.