Legends Of Aria: iniziata la closed beta

Inizia oggi la closed beta di Legends of Aria, un nuovo MMORPG fantasy sviluppato per PC da Citadel Studios. Al momento è possibile accedere su invito o acquistando uno dei pacchetti fondatore.

Si tratta di un gioco sandbox che propone una collezione di mondi virtuali, dove la community ha il potere di creare contenuti e personalizzare la propria esperienza.

Con la closed beta sono stati apportati notevoli miglioramenti, la frontiera orientale è stata aperta insieme a due nuove città, Helm e Pyros Landing, l’interfaccia utente è stata aggiornata e riorganizzata, sono stati applicati gli equilibri tra combattimento e magia, è stato aggiunto il dungeon Contempt World, i sistemi di Karma e Conflict sono stati rivisti e molto altro ancora.

Legends of Aria si sta allontanando dalle moderne convenzioni degli MMO basati su livelli, classi e quest grind. Stiamo tornando a vivere in mondi virtuali in cui le storie emergono naturalmente mentre i giocatori esplorano i mondi proposti. Il gioco verrà lanciato con varie regole ufficiali e i nostri piani attuali includono un set ben bilanciato di gameplay, PvP battle-royale hardcore, e anche la morte permanente dei personaggi.

Inizialmente prenderemo di mira la piattaforma PC ma in seguito ci sarà il lancio su Mac e Linux. Acquistando il gioco sarà possibile giocare su server ufficiali o di altri giocatori, gestendo singoli “shard” senza costi aggiuntivi o abbonamenti. I giocatori potranno formare enormi server collegando i loro mondi self-host usando un “cluster server” ospitato da Citadel Studios. Questi server saranno contrassegnati come pubblici ed elencati nel gioco per consentire a tutti di vederli e partecipare.

Sito ufficiale: https://www.legendsofaria.com/game/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.