Lego Minifigures Online

Gioco in chiusura il 30 settembre 2016
Segui
7.7

Buono

                     

Lego Minifigures Online chiude i battenti

Lego Minifigures Online verrà definitivamente chiuso il 30 settembre 2016, dopo un fiducioso rilascio in versione free to play e un seguente passaggio al buy to play nella speranza di rendere il gioco economicamente sostenibile.

Sfortunatamente pare che nessun tentativo sia stato sufficiente, a tal punto da costringere Funcom a chiudere i server dopo il periodo estivo.

Lego Minifigures Online addio

Impero Romano Lego Minifigures

Rilasciato il 29 ottobre 2014, l’ultimo MMORPG dedicato ai mitici LEGO sembrava essere molto promettente. Il gioco, disponibile per PC e dispositivi Mobile, offriva infatti tantissimi personaggi caratterizzati da sembianze e abilità uniche, da sbloccare e utilizzare per combattere e completare missioni all’interno di scenari ben realizzati e ricchi di elementi ambientali. Le avventure, sia solitarie sia in compagnia, offrivano la possibilità a grandi e piccini di divertirsi in un mondo in perfetto stile LEGO, colorato, vivace e spensierato.

Al momento la chat in-game è già stata disattivata, ma i giocatori esistenti potranno ancora accedere e giocare fino alla definitiva chiusura prevista per il 30 settembre 2016. Sfortunatamente si tratta del secondo tentativo andato a male per i LEGO di entrare nel mondo dei giochi MMORPG, considerato il fallimento di LEGO Universe avvenuto dopo soli due anni dal lancio (2010-2012).

Annuncio ufficiale

È con il cuore pesante che annunciamo che LEGO Minifigures online verrà chiuso il 30 Settembre 2016. Sappiamo che molti di voi stanno ancora godendo delle avventure presenti nel gioco, e questo rende la decisione ancora più difficile, ma purtroppo per LEGO Minifigures online è arrivato il momento di andare in pensione.

A partire dal 6 giugno 2016, i nuovi giocatori non potranno più entrare a far parte del mondo di gioco e la chat in-game verrà disabilitata. Gli utenti già esistenti potranno invece partecipare fino al 30 settembre 2016.

Non è mai facile dire addio agli amici, ma saremo sempre grati per il tempo che abbiamo trascorso insieme. Da tutto il team di LMO, grazie per aver speso il vostro tempo esplorando il gioco con noi, aiutandoci a migliorarlo e dando vita a una grande community.

Annuncio ufficiale: https://www.playminifigures.com/buy/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.