Lego Minifigures Online

Gioco in chiusura il 30 settembre 2016
Segui
7.7

Buono

                     

LEGO® Minifigures Online: open beta da giugno

Funcom è lieta di annunciare che il nuovo gioco online “LEGO Minifigures Online” entrerà in fase di open beta a partire da giugno 2014 e sarà giocabile su PC.

Basato sulla popolare serie di giocattoli, LEGO Minifigures Online prende i piccoli personaggi per dargli vita e permettere ai giocatori di collezionarli, il tutto all’interno di un’avventura ambientata in un mondo che offre scenari spaziali, medievali, pirateschi e molto altro ancora.

Open beta in arrivo!

Giungla LEGO Minifigures Online

LEGO Minifigures Online è un gioco free to play che verrà rilasciato per PC, iOS e Android. Il titolo si trova da diversi mesi in fase di closed beta, mentre Funcom sfrutterà le possibilità offerte dalla open beta per testare il gioco con un numero maggiore di giocatori, sviluppando così nuove funzionalità e migliorando l’esperienza offerta sulla base dei feedback che verranno rilasciati dalla community.

I lettori di LEGO Club Magazine, uno dei più grandi magazine per bambini, avranno un trattamento speciale nello store durante il mese di giugno. La rivista, che viene inviata a quasi quattro milioni di famiglie, avrà una pagina intera dedicata al gioco dove i lettori saranno invitati a partecipare ad una votazione che determinerà quali minifigure esclusive potranno ricevere gratuitamente attraverso un codice speciale presente nel futuro numero di settembre. Il personaggio sarà disponibile solo per coloro in possesso di un codice, e saranno i lettori del Lego Club a decidere di quale minifigura si tratterà!

personaggi simpatici LEGO Minifigures Online

Per ulteriori informazioni su LEGO Minifigures Online, è possibile visitare il sito ufficiale: www.playminifigures.com. E’ inoltre possibile registrarsi per essere avvisato non appena il gioco verrà lanciato in open beta nel mese di giugno. Non resta pertanto che attendere il rilascio di nuove informazioni e l’inizio della beta.

Lawrence Poe, Produttore Esecutivo

La open beta è una pietra miliare significativa per qualsiasi gioco, e posso dire a nome della squadra che siamo incredibilmente eccitati dal fatto che i giocatori avranno presto l’opportunità di sperimentare LEGO Minifigures Online. Si tratta di una preziosa occasione per raccogliere feedback direttamente dai giocatori. Useremo i consigli rilasciati durante l’estate per concentrare i nostri sforzi dove saranno più necessari e cercheremo di offrire la migliore esperienza possibile quando lanceremo il gioco in autunno.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

AION?

AION è uno dei più gettonati MMORPG fantasy free to play in italiano, un titolo che offre contenuti di ogni genere e che riesce a dare il meglio di sé in ambito PvP. Il gioco presenta un buon comparto tecnico, un editor per la creazione del personaggio molto approfondito e varie funzionalità interessanti come la possibilità di volare.