Lineage II: aggiornamento Grand Crusade in arrivo

Grand Crusade, il prossimo grande capitolo di Lineage II, verrà rilasciato il 29 marzo 2017.

Con questo aggiornamento i giocatori verranno chiamati per aiutare a difendere la Keucereus Alliance Base, viaggiando attraverso la Mystic Cavern per testimoniare la caduta fatale di Kain da eroe ad apostolo di Embryo, guidare l’offensiva nella Messiah Citadel e imbarcarsi nelle nuove quest Exalted per ottenere fama e potere.

Grande aggiornamento in arrivo

Gli eroi più coraggiosi di Aden, guidati da Leona, verranno chiamati urgentemente per aiutare a contrastare la minaccia di Embryo che avanza dalla Fortezza Atelia. Nei suoi preparativi per rivendicare tutti i Seven Signs e sfruttare la potenza divina del Grail, Etis van Etina ha convinto un nuovo apostolo a impegnarsi nella sua causa malvagia. La disperata ricerca di Kain van Halter per riuscire a ripristinare la vita della sorella Giselle è infatti diventata la sua rovina, in quanto lo ha costretto a diventare schiavo di Embryo e a combattere contro i suoi ex alleati nella Keucereus Alliance Base.

Oltre ai nuovi contenuti, Grand Crusade includerà aggiornamenti di classe, modifiche alle abilità, un nuovo sistema di raccolta per le carte dei mostri, miglioramenti per le fazioni, per i boss e per le armi degli eroi, un aumento del cap massimo di Adena, e varie migliorie all’interfaccia utente.

Annuncio ufficiale

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.