Lineage II e Aion arrivano su Steam

I due MMORPG coreani di maggior successo della NCSoft, Lineage II e Aion, quest’inverno entreranno a far parte della libreria di Steam.

Lineage II ha celebrato il suo 11° compleanno ad Aprile rilasciando l’espansione Infinite Odyssey, dimostrando l’incessante impegno del team di sviluppo nel creare nuovi contenuti per questo venerato gioco di ruolo. Aion ha invece celebrato di recente il 6° anniversario, così come è stato lanciato un importante aggiornamento intitolato Upheaval.

Due colossi fanno il loro ingresso su Steam

Elfo Lineage II

Lineage II è stato lanciato in occidente nel lontano 2004 ed è ambientato 150 anni prima degli eventi di Lineage, altro noto MMORPG. I giocatori possono scegliere fra numerose razze ed esplorare con il loro personaggio un vasto mondo fantasy, completnado quest e socializzando con altri utenti. Oltre alle tipiche caratteristiche del genere, Lineage II presenta un sistema di aggiornamenti originale, le cosiddette Chronicles che vengono rilasciate gratuitamente ogni sei mesi circa e introducono cambiamenti solitamente importanti.

Aion: The Tower of Eternity è invece più recente, è stato rilasciato in Europa nel 2009 come titolo a pagamento e convertito nel 2012 a free to play. È disponibile in italiano, offre un’esperienza di gioco di alta qualità e permette di esplorare il vastissimo mondo di Atreia mettendo a disposizione dei giocatori contenuti sia PvE sia PvP. Tra le caratteristiche maggiormente apprezzate dai fan troviamo la possibilità di volare per compiere spostamenti più rapidi, grazie alle meravigliose ali ottenibili a partire dal livello 10.

Angelo Aion

L’introduzione di Lineage II e Aion su Steam porterà milioni di giocatori occidentali nei server di NCSoft, con conseguenti vantaggi e benefici per tutti. La già immensa community diventerà ancora più grande e probabilmente spingerà gli sviluppatori a lavorare per creare contenuti inediti e stimolanti. La nota piattaforma fornirà inoltre gli aggiornamenti automatici per i prodotti, incluse le future espansioni di contenuto e gli update.

Jeff Pabst, Vice Presidente del commercio alla NCSoft

Portare Lineage II e AION su Steam rappresenta un passo naturale per entrambi i titoli, per continuare a crescere in Occidente. Siamo entusiasti di lavorare con Steam per permettere a un numero ancora maggiore di giocatori di partecipare a questi due giochi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.