Lineage II: intramontabile MMORPG free to play

Lineage 2 è un MMORPG free to play pubblicato per la prima volta da NCSoft nel 2003, un gioco ambientato 150 anni prima degli eventi del celebre Lineage di cui rappresenta il prequel.

Nonostante gli anni il titolo è ancora oggi molto conosciuto e attivo. L’ultima versione è stata inoltre migliorata per rendere la progressione più rapida e offrire una vasta gamma di opzioni premium, una nuova casa d’aste e la possibilità di partecipare a battaglie massive come gli assedi ai castelli.

Anteprima di gioco

Ogni classe in Lineage II ha caratteristiche uniche, villaggi di partenza dedicati e quest esclusive in base alla razza scelta. Kamael ed Ertheia, rispettivamente i maestri della magia oscura e le figlie di Sayha il Dio del vento, sono le ultime due razze introdotte nel gioco. In totale troviamo 7 fazioni: Umani, Elfi, Elfi Oscuri, Orchi, Nani, Kamael ed Ertheia. Le classi di base sono invece 37, ma una volta raggiunto il livello 85 vengono trasferite in una delle 8 classi awakening: Yul Archer, Feoh Wizard, Tyrr Warrior, Othell Rogue, Wynn Summoner, Sigel Knight, Iss Enchanter, e Aeore Healer.

La nuova versione di Lineage II permette di entrare subito in azione e ottenere esperienza anche quando si è offline, livellando più velocemente e commerciando nella casa d’aste in qualsiasi momento anche senza collegarsi al gioco. I campi di allenamento permettono inoltre di ottenere punti XP e SP quando non si ha tempo per giocare, raccogliendo i frutti del lavoro del proprio personaggio una volta tornati online. Tali modifiche sono state apportate per consentire a chiunque di divertirsi, anche a chi ha poco tempo, rendendo di conseguenza il gioco complessivamente più accessibile.

I nani non hanno più il monopolio del crafting e anche le altre razze possono finalmente costruire oggetti artigianali per se stessi o per il commercio, mentre le basi dell’alchimia consentono a chiunque di combinare gli oggetti per dar vita a nuove creazioni. Gli equipaggiamenti, le armature e le armi realizzate possono quindi essere vendute nella casa d’aste, registrando gli oggetti e vendendoli al miglior offerente anche quando non si è connessi al gioco.

Infine è bene sapere che i giocatori possono unire le forze e creare dei clan, combattendo per la gloria o sfidando altri gruppi negli assedi ai castelli. Le gilde hanno infatti molteplici possibilità per divertirsi come ad esempio lanciarsi nella mischia in apposite zone istanziate, affrontare epici boss oppure scegliere di difendere un castello per riscuotere una cospicua ricompensa in cambio della sua protezione.

Sito ufficiale: Lineage 2

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.