Lineage II: nuova espansione “Valiance” in arrivo

NCSOFT, editore e sviluppatore a livello mondiale di giochi online multigiocatore, ha annunciato che una nuova espansione di Lineage II chiamata “Valiance” verrà rilasciata l’11 Dicembre 2013.

Una trama ricca di terrore, con contenuti che mirano al meglio del meglio permettendo ai giocatori di affinare le proprie competenze e capacità. Ci sarà inoltre il ritorno della popolare terra di caccia HellBound e di quattro raid boss, inclusi Beleth, Darion, Lilith e Anakim.

Nuova importante espansione

Boss Lineage II Valiance

I giocatori hanno vissuto un bel periodo di pace finché Shilen, la Dea della Distruzione, ha inviato Lindvior a distruggere Aden. I cittadini e gli eroi di Aden hanno accolto con favore la tregua, ma con il rilascio della nuova espansione ci sarà il ritorno delle vecchie minacce, insieme alle battaglie vinte in passato che purtroppo dovranno essere nuovamente combattute. I partecipanti si troveranno difronte a nuove sfide ed esperienze che spingeranno le loro capacità e dedizione al limite.

Oltre ad una trama in continua evoluzione, quattro grandi boss torneranno in campo, oltre ad un famoso terreno di caccia. Troviamo poi diversi miglioramenti e novità, come il nuovo sistema delle abilità, la revisione del sistema di pesca, i cambiamenti apportati al boss Epic Dragon, quasi 80 nuovi Raid Boss di livello 88-98, un nuovo sistema di Summoning, i nuovi Clan Halls ed altro ancora.

Boss Lineage II

Al momento Lineage II sta festeggiando il suo 10° anniversario in Corea. Il gioco rimane ancora oggi uno dei MMO più longevi della storia, un titolo di punta per NCSOFT lanciato originariamente nell’aprile del 2004 e che continua a fornire nuovi contenuti, divenuto free to play a partire da novembre 2011. Recentemente è stata persino annunciata una nuova razza, Ertheia, la quale verrà presto introdotta nel gioco.

Sito ufficiale: http://www.lineage2.com/valiance/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.