Lineage II: nuove informazioni sul “truly free”

Perchè giocare agli altri MMO se puoi giocare ad un “truly free”?

Questo è il motto utilizzato dagli sviluppatori di Lineage II per sottolineare la differenza che separa il loro titolo dai comuni F2P, caratterizzati spesso da molteplici risvolti poco gratuiti. La conversione totale avverrà il 30 novembre, con il lancio della grande espansione Goddess of Destruction.

Per il lancio sono già stati annunciati tre elementi particolarmente influenti, i quali verranno introdotti per accelerare e facilitare la progressione dei giocatori. NCsoft offre tre caratteristiche essenziali:

  • Nessuna limitazione all’account: tutti i giocatori possono progredire dal livello 1 al 99 senza alcuna restrizione sul dove poter andare o cosa poter fare. Tutti sono uguali nel mondo di Lineage II: Goddess of Destruction.
  • Path to Awakening: il percorso del risveglio rappresenta una sorta di guida nel cammino verso la gloria, nel quale sarete guidati da obiettivi da portare a termine in cambio di utili premi. Questa guida online sarà il vostro compagno costante e vi faciliterà la scalata verso i livelli più alti.
  • Pacchetti esplorazione: per coloro che vogliono raggiungere il loro destino ancora più velocemente, verranno offerti tre livelli di pacchetti di sostegno all’interno del negozio sul web. I progressi nel mondo di Goddess of Destruction subiranno un notevole acceleramento.

Path to Awakening

Si tratta del nuovo sistema web based che aiuterà i giocatori ricompensandoli per la progressione di gioco, fornendo elementi di aiuto per salire di livello più velocemente che mai. Un aiuto chiave che permetterà di massimizzare l’esperienza all’interno di Lineage II.

Al termine di alcuni specifici obiettivi intermedi, i giocatori verranno ricompensati con dei “pacchetti”, i quali comprendono oggetti di bassa qualità e armi ed armature adatte al livello del proprio personaggio. Questo aiuterà a progredire più velocemente. Gli obiettivi verranno segnalati da un punto interrogativo che apparirà sul schermo.

Truly Free

Si tratta di un gioco completamente free, con la possibilità di acquistare oggetti nel negozio. A differenza di altri MMO convertiti recentemente in “free to play”, Lineage II truly free non grava sugli account gratuiti applicando restrizioni di gioco, bloccando contenuti, slot dei caratteri o limiti di livello. Sarà possibile giocare dal livello 1 al 99 senza spendere un centesimo, o eventualmente, acquistando dal negozio alcuni elementi per migliorare l’esperienza di gioco.

Si potrà giocare senza dover inserire informazioni di pagamento o della propria carta di credito. Se si desidererà in futuro acquistare NCoin (la moneta utilizzata nello store), occorrerà aggiungere un metodo di pagamento, tra i quali è presente anche la carta di credito.

Tutti potranno giocare a questo MMORPG gratis e senza distinzioni, ogni giocatore verrà considerato VIP e potrà acquistare a proprio piacimento alcuni benefici a livello di gameplay o elementi cosmetici all’interno del negozio L2.

Goddess of Destruction

La nuova espansione verrà lanciata il 30 Novembre e porterà con se un’infinità di nuovi elementi, come otto nuove classi giocabili, più di 400 nuove armi ed armature, 60 nuovi raid boss, e 34 nuove zone di caccia.

Nei prossimi giorni approfondiremo questi aspetti, parlando delle novità di maggior rilievo e della trama dedicata all’espansione, in attesa del lancio ufficiale al quale finalmente tutti potremo partecipare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.