LuckCatchers: GDR socioeconomico in italiano

LuckCatchers è un GDR socioeconomico free to play in italiano ispirato alle opere dello scrittore A. Pejov, in cui gli eventi si svolgono 300 anni prima rispetto a quelli raccontati nel libro.

In questa esperienza virtuale i giocatori esplorano un immenso mondo governato da regole selvagge e crudeli, con scenari ricchi di tecnologia e magia, avventure da vivere e guerre economiche da combattere.

Anteprima di gioco

nave-luckcatchers

Nel mondo senza confini e divisioni di LuckCatchers, i partecipanti ottengono ogni ora 10 monete d’oro da spendere liberamente. Il cuore del gioco si basa sulla compravendita, dove persino il denaro e l’oro possono essere acquistati e venduti. Ogni giocatore può tuttavia fare ciò che desidera in qualsiasi momento, dallo svolgere dei lavori in cambio di denaro a costruire insediamenti, combattere e conquistare territori, così come si possono estrarre e trattare materie prime, fabbricare navi, armamenti, munizioni e molto altro ancora. Nei panni di un governatore è inoltre possibile riscuotere le tasse da tutti coloro che abitano all’interno dei confini controllati.

I giocatori di LuckCatchers godono di molta libertà e possono scegliere di diventare ciò che desiderano: commercianti, pirati, cacciatori, contadini o spedizionieri. Il sistema dinamico della reputazione protegge i partecipanti e i relativi insediamenti, mentre i principianti sono immuni per i primi 30 giorni alle minacce PvP.

castello-luckcatchers

Grazie a un apposito albero delle abilità, è possibile apprendere tecniche e competenze in vari ambiti. Si può ad esempio imparare a combattere, produrre o addirittura pilotare un aereo, a seconda delle proprie inclinazioni e preferenze. A rendere l’esperienza di gioco ancora più dinamica e interessante ci pensano infine gli eventi ricorrenti come la lotteria, la migrazione dei draghi e le corse di strekolet.

Gioco su Steam: http://store.steampowered.com/app/454540/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.