Marvel Heroes Omega

Non più disponibile dal 31 dicembre 2017
Segui
8.3

Ottimo

Marvel Heroes Omega – News

Marvel Heroes chiude i battenti

Gazillion ha confermato che Marvel Heroes verrà ufficialmente chiuso entro la fine di quest'anno.

Marvel Heroes: in arrivo la più grande espansione di sempre

È stato annunciato un grande aggiornamento per Marvel Heroes che introdurrà un sistema completamente nuovo per la progressione end-game.

Marvel Heroes: annunciato il nuovo Dynamic Combat Level

Il nuovo sistema Dynamic Combat Level verrà introdotto in Marvel Heroes a fine mese e apporterà notevoli modifiche alla difficoltà del gioco.

Marvel Heroes: aggiornamento Capitan America Civil War

Gazillion ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Marvel Heroes 2016, ispirato al film Capitan America: Civil War.

Marvel Heroes: importanti novità annunciate per Marzo 2016

Questo mese è in arrivo un importante aggiornamento per Marvel Heroes, grazie al quale verranno introdotte alcune novità interessanti.

Marvel Heroes: David Brevik lascia il ruolo di CEO

Con un'inaspettata e commovente dichiarazione, David Brevik ha comunicato di aver lasciato il ruolo di CEO alla Gazillion Entertainment.

Marvel Heroes 2016: le novità in arrivo

Sono state annunciate alcune delle più importanti novità in arrivo per Marvel Heroes 2016, il noto MMORPG free to play ispirato al mondo dei supereroi Marvel.

Marvel Heroes: intervista sul presente e futuro del gioco

Intervista a Ryan Collins, Creative Designer & Community Manager, il quale ci ha parlato delle ultime novità e dei progetti per il futuro di Marvel Heroes 2015.

Marvel Heroes diventa Marvel Heroes 2015

Marvel Heroes cambia nome e diventa Marvel Heroes 2015, un cambiamento in onore di tutti gli sforzi del team di sviluppo e dei miglioramenti apportati al gioco.

Marvel Heroes: MMORPG dal futuro sempre più promettente

Gli sviluppatori di Marvel Heroes hanno rilasciato diverse informazioni interessanti circa il futuro del gioco, le novità in programma e molto altro ancora.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.