Marvel Heroes Omega

Non più disponibile dal 31 dicembre 2017
Segui
8.3

Ottimo

                     

Marvel Heroes 2016: le novità in arrivo

Gazillion ha approfittato del New York Comic Con per mostrare un’anteprima di quello che sarà Marvel Heroes 2016, la futura versione del noto MMORPG ispirato ai supereroi della Marvel.

A partire da questo dicembre il gioco verrà migliorato con nuovi contenuti, modifiche e aggiustamenti di vario genere, alcuni dei quali a lungo attesi dai fan del titolo.

Una carrellata di novità in arrivo

Capitan America 2016

Tutti i dettagli saranno forniti nelle settimane a venire, ma alcune delle caratteristiche più importanti sono già state annunciate e verranno introdotte a partire da dicembre.

  • Secret Invasion: un nuovo capitolo vedrà i giocatori impegnati a combattere contro gli alieni Skrull di tutte le forme e dimensioni, incluso il Super-Skrull chiamato Kl’rt che farà il suo debutto nel gioco.
  • Supporto per i controller: una delle caratteristiche più richieste dalla comunità.
  • Aggiornamenti grafici: l’aspetto dei personaggi introdotti nel 2013 verrà migliorato.
  • Classifiche: ogni notte ci sarà qualcosa di interessante da fare, con tornei e stagioni competitive.
  • Obiettivi su Steam: i giocatori che hanno apprezzato gli obiettivi in-game aggiunti in Marvel Heroes 2015 saranno contenti di sapere che ne verranno aggiunti circa 100 anche su Steam.
  • Mac fuori dalla Beta: la versione per Mac è in beta da oltre un anno, ma presto sarà ufficializzata.

 

Nel frattempo, altro materiale eccitante è previsto per i mesi che seguiranno il lancio di dicembre:

  • Savage Land Patrol Zone: una sfida senza fine con dinosauri e altro ancora.
  • Thanos Raid: Mad Titan farà il suo debutto in Marvel Heroes.

 

In aggiunta a questa abbondanza di contenuti inediti i giocatori potranno aspettarsi un flusso continuo di nuovi personaggi giocabili (ad oggi già più di 50), pet e molto altro, proprio come avvenuto nel corso degli ultimi due anni.

Jeff Lind, Direttore di Gazillion

Credo davvero che il nostro gioco sia sempre meglio, e il rebranding di Marvel Heroes 2016 rappresenta la nostra voglia di continuare a migliorare in vista del prossimo anno e del futuro. Come sviluppatori di giochi, siamo privilegiati dal grande potere di creare un action RPG ambientato nell’Universo Marvel; da ciò deriva la nostra responsabilità nei confronti di milioni di fan della Marvel, ai quali dobbiamo offrire un prodotto eccellente e in continuo miglioramento.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.