Marvel Heroes 2016

MMORPG
Segui
8.3

Ottimo

                     

Marvel Heroes: aggiornamento Capitan America Civil War

Gazillion continua a mantenere le sue promesse con aggiornamenti regolari e di alta qualità per Marvel Heroes 2016.

In occasione dell’uscita nelle sale di Capitan America: Civil War, sono stati introdotti nuovi contenuti a tema come dieci costumi ispirati al film, Super Eroi Team-Up, tornei e sfide. I giocatori dovranno persino scegliere se schierarsi dalla parte di Capitan America o Iron Man.

Capitan America: Civil War

Capitan America Marvel Heroes 2016

Marvel Heroes 2016 accoglie i nuovi giocatori in un modo completamente nuovo e più dinamico rispetto al passato, mettendo gli Avengers contro Ultron durante l’attacco a Times Square. Per tutti gli altri partecipanti sono stati invece introdotti contenuti di vario genere, tutti ispirati a Capitan America: Civil War.

  • Costumi per Capitan America, Iron Man, Soldato d’Inverno, Scarlet Witch, Hawkeye, Pantera Nera, War Machine, Vedova Nera e Spider-Man.
  • Crossbones, il pericoloso mercenario, ha attaccato il bazaar sulla nazione isola di Madripoor. Toccherà ai super eroi salvare i cittadini innocenti e disattivare le bombe prima dello scadere del tempo.
  • Coloro che sconfiggeranno Crossbones potranno sperimentare un nuovo scenario di gioco in un aeroporto, dove sarà necessario scegliere se schierarsi dalla parte di Iron Man o Capitan America.
  • I giocatori avranno la possibilità di ottenere Capitan America, Iron Man, Agente 13 e Falcon come esclusivi Team-Up Super Heroes.
  • Tornei a tema e scenari giornalieri completano la carrellata di novità.

 

Marvel Heroes Capitan America pack

Oltre ai contenuti ispirati a Capitan America: Civil War, i nuovi giocatori potranno entrare a far parte del mondo di Marvel Heroes 2016 scegliendo uno qualsiasi degli attuali 57 supereroi e supercriminali presenti nel gioco. Il precedente scenario introduttivo è stato sostituito con un altro avvenimento ancor più drammatico, permettendo ai partecipanti di vestire i panni di tre differenti Avengers: Capitan America, Vedova Nera e Hulk. L’obiettivo è quello di salvare Times Square combattendo il potente Ultron e fermando la sua invasione. Infine, grazie al nuovo client e alla tecnologia InstaPlay Ubitus, il gioco non è mai stato così immediato e permette di entrare in azione senza dover aspettare il completamento di tutto il download.

Jeff Lind, Chief Operating Officer di Gazillion

Un importante rilasciato come quello di Capitan America: Civil War richiede un altrettanto enorme aggiornamento per Marvel Heroes 2016. Indipendentemente dalla decisione di supportare il Team Cap o il Team Iron Man, ci sono un sacco di contenuti per tutti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.