Marvel Heroes 2016

MMORPG
Segui
8.3

Ottimo

                     

Marvel Heroes: registrazioni aperte per la Closed Beta

Stephen Reid ha annunciato sul blog ufficiale di Marvel Heroes l’inizio delle registrazioni per la closed beta del nuovo MMORPG dedicato agli eroi Marvel. A questo indirizzo è possibile registrasi in attesa di un invito a partecipare al gioco. Basterà infatti inserire il proprio nome, username e password prima di accettare le condizioni ed inviare la richiesta di partecipazione.

A seguito della registrazione occorrerà rispondere ad alcune domande. Si tratta di un sondaggio volto a conoscere meglio quelli che saranno i partecipanti della Closed Beta, così da permettere agli sviluppatori di scegliere i membri potenzialmente migliori e più adatti a testare un gioco ancora in fase di sviluppo. Non ci saranno risposte giuste o sbagliate e il link al sondaggio sarà inviato via mail dopo aver completato la registrazione. La mancata risposta a tali domande escluderà di fatto dalla possibilità di partecipare alla fase Beta di Marvel Heroes.

L’importanza della Closed Beta

Stephen Reid ha voluto specificare che si tratterà di una Closed Beta e come tale rappresenterà una versione ancora acerba del gioco.

Quando diciamo “Closed Beta” vuol dire che si sta testando un software incompiuto, non una demo. Marvel Heroes è ancora in fase di sviluppo e tutti coloro che parteciperanno alla Beta dovranno rendersi conto di questo. Ci auguriamo che i partecipanti potranno divertirsi e vorranno collaborare rilasciando i propri feedback, aiutandoci a migliorare il gioco passo dopo passo.

Inizialmente verrà invitato un numero molto ristretto di persone, mentre con il passare del tempo verranno aggiunti sempre nuovi giocatori. Il comunicato ufficiale consiglia a tutti gli interessati di essere pazienti, in quanto sarà solo questione di tempo prima di poter partecipare attivamente alla Closed Beta di Marvel Heroes. Ci sono diversi motivi per cui gli sviluppatori preferiscono garantire un accesso graduale, e il primo tra questi sta nel fatto che si tratta di un software ancora incompleto, con molti bug e problemi da risolvere. Per non dare un’impressione sbagliata del gioco è quindi più che giusto compiere un passo alla volta, offrendo gradualmente a tutti i giocatori la possibilità di testare il titolo. In questo modo sarà inoltre più facile raccogliere feedback e valutarli accuratamente.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.