Marvel Heroes Omega

Non più disponibile dal 31 dicembre 2017
Segui
8.3

Ottimo

                     

Marvel Heroes diventa Marvel Heroes 2015

Marvel Heroes nel 2013 ha avuto un inizio meno entusiasmante di quanto ci si aspettasse, ma ciò nonostante Gazillion ha continuato a credere nel suo progetto e ha lavorato duramente per migliorarlo. Nel corso del tempo sono stati aggiunti molti contenuti, e lo stato generale del gioco si è evoluto così tanto che l’azienda ha persino deciso di cambiargli nome.

A partire da oggi, 4 giugno 2014, Marvel Heroes si chiamerà “Marvel Heroes 2015”, una sorta di rilancio che accompagnerà l’inizio della open beta del nuovo client per Mac e l’introduzione di nuovi contenuti.

Marvel Heroes cambia nome e apre le porte ai Mac

Surtur Marvel Heroes 2015

Secondo David Brevik, CEO di Gazillion, il nuovo nome rappresenta tutto quello che il team ha realizzato fino ad oggi. Diciamo comunque che come rilancio potrebbe sembrare un po’ banale e poco sensato, se non fosse per l’arrivo del client per Mac e l’introduzione di nuovi raid di alto livello, nuove modalità di gioco e sistemi di avanzamento alternativi. I veterani potranno affrontare il pericoloso demone di fuoco Surtur, mentre gli altri giocatori avranno la possibilità di sfruttare i nuovi sistemi di avanzamento alternativi che funzionano in maniera simile ai livelli Paragon presenti in Diablo 3. In pratica, i partecipanti potranno distribuire i punti guadagnati attraverso una serie di statistiche di combattimento e non, potenziando i propri eroi.

David Brevik, CEO di Gazillion

Marvel Heroes 2015 rappresenta tutto quello che abbiamo realizzato e intendiamo realizzare. Abbiamo percorso una lunga strada dal lancio iniziale di un anno fa, e il rilascio ormai imminente di Marvel Heroes 2015 segna l’inizio di qualcosa di ancora migliore. Che si tratti di difendere la X-Mansion o di reclutare il vostro supereroe preferito, siamo entusiasti di continuare a soddisfare le aspettative della nostra community.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.