Marvel Heroes Omega

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Marvel Heroes: annunciato il nuovo Dynamic Combat Level

Una nuova funzionalità sta per essere introdotta in Marvel Heroes, un sistema che tra le altre cose renderà più facile la collaborazione tra giocatori. In sintesi, la difficoltà di gioco verrà regolata e scalata automaticamente in base al livello dei partecipanti, pertanto anche un personaggio che ha raggiunto il level-cap potrà tranquillamente giocare con un eroe nuovo di zecca senza uccidere tutti i mob con un colpo solo.

Le regioni suddivise per livello come le abbiamo conosciute fino a oggi spariranno e i partecipanti saranno liberi di esplorare tutta la mappa senza dover soddisfare determinati requisiti in termini di forza o livello. Il nuovo sistema dinamico verrà introdotto nel server alla fine del mese di giugno.

Importanti cambiamenti per Marvel Heroes

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Il Dynamic Combat Level lavorerà dietro le quinte, verrà attivato automaticamente per tutti i giocatori e non potrà essere disattivato. Gli sviluppatori hanno deciso di apportare un cambiamento così radicale nel gioco per scalare la difficoltà e rendere l’esperienza meno limitante, sia per i nuovi giocatori sia per i personaggi che hanno raggiunto il loro massimo potenziale. Se un eroe di livello 30 giocherà insieme a un altro di livello 15, il personaggio più forte subirà gli stessi danni del più debole. Tutti i power points, i poteri sbloccati e la qualità dell’equipaggiamento resteranno tuttavia invariati, per cui l’efficacia generale del giocatore più forte sarà superiore, ma non al punto da rovinare l’esperienza del compagno.

Attualmente, i danni si basano principalmente sui livelli. Chiunque abbia raggiunto il level cap e sia tornato nelle zone di basso livello, avrà notato che spesso basta un solo colpo per far fuori i nemici. Questo meccanismo rende in alcuni casi gli eroi indistrubbiili, creando dei problemi in termini di gameplay e fruizione dei contenuti. Il Dynamic Combat Level ha pertanto lo scopo di risolvere tutta una serie di problematiche, permettendo inoltre a qualsiasi giocatore di divertirsi con gli amici indipendentemente dal livello dei rispettivi personaggi.

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