Marvel Heroes Omega

Non più disponibile dal 31 dicembre 2017
Segui
8.3

Ottimo

                     

Marvel Heroes: in arrivo la più grande espansione di sempre

È stato annunciato il più grande aggiornamento di sempre per Marvel Heroes, dopo sette mesi di duro lavoro per creare un sistema di progressione end-game completamente nuovo.

l’Infinity system andrà infatti a sostituire l’Omega system, verranno aggiunti nuovi talenti e tratti per gli eroi, e i punti skill non saranno più disponibili.

Novità e cambiamenti per Marvel Heroes

Ormai da tempo gli sviluppatori avevano messo in discussione i punti abilità, a tal punto da decidere di eliminarli per dare ai giocatori la possibilità di assegnare fino a otto abilità alla volta. Gli skill points hanno sempre rappresentato una formalità, un modo per dare qualcosa a ogni livello raggiunto, ma alla fine ci si ritrovava quasi sempre ad aver skillato al massimo alcune abilità trascurando le altre. Con il nuovo sistema tutte le skill verranno semplicemente sbloccate salendo di livello e potenziate di pari passo. Non sarà più necessario personalizzare la build di volta in volta, ma si potranno creare loadout da otto abilità ciascuno per poi sceglierli a seconda delle esigenze. Altre modifiche riguardano invece statistiche come forza, agilità ed energia, non più destinate a migliorare abilità specifiche ma bensì tutto il personaggio in generale.

Oltre al sistema dei poteri, ogni eroe è stato rivisto con nuovi talenti e tratti su misura. Con Torcia Umana si potranno ad esempio usare i talenti per passare da Scorching Wall a Flame Wave, lanciando un’ondata di fuoco sui nemici, oppure scambiare Fiery Uppercut con Flame Tornado per aumentare l’area d’effetto dell’attacco. Si potrà inoltre migliorare Flame Tornado con il talento Cyclone per evocare un tornado di fuoco e incenerire tutti i nemici in una determinata zona. Questo genere di personalizzazione con talenti e poteri renderà il nuovo sistema più eccitante di quello precedente, fornendo un set di strumenti più versatili per creare personaggi su misura a seconda del proprio stile di gioco.

Il sistema Infinity rappresenta un altro grande cambiamento per Marvel Heroes. L’Omega system è stato ritenuto troppo complesso e pieno di scelte non chiare da prendere, pertanto il nuovo sistema ha lo scopo di semplificare la progressione end-game degli eroi senza sacrificare l’impatto che aveva Omega, tant’é che inizialmente era stato chiamato Omega 2.0. Una volta raggiunto il livello 60 con un eroe si sbloccherà l’Infinity system e sarà possibile guadagnare esperienza e potere senza limiti, indipendentemente dal personaggio utilizzato. Inoltre chi in passato aveva già ottenuto punti Omega vedrà convertire ogni dieci punti in un punto Infinity, traducibile in circa la stessa quantità di progressione.

Tra le altre novità si potrà infine scegliere la difficoltà dei contenuti, migliorando le ricompense e l’esperienza ottenuta con l’aumentare del grado di sfida.

Gli eroi che sceglieranno di giocare con livelli di difficoltà elevati saranno premiati per il loro coraggio, guadagneranno bonus esperienza progressivamente più alti, bonus sugli oggetti raccolti e potranno persino trovare elementi di rarità Omega (un nuovo livello di rarità con poteri speciali).

Alcune modalità di gioco verranno limitate per determinati livelli di difficoltà, come ad esempio i raid di livello Omega. Il numero totale di opzioni sarà comunque in continua evoluzione in base ai contenuti che realizzeremo.

Annuncio completo: qui

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.