Marvel Heroes 2016

MMORPG
Segui
8.3

Ottimo

                     

Marvel Heroes: intervista al Direttore Creativo

Ho avuto la piacevole occasione di intervistare Jeff Donais, Direttore Creativo alla Gazillion Entertainment che ha lavorato in passato anche in altre aziende come Blizzard Entertainment, Upper Deck Entertainment e Wizards of the Coast.

Abbiamo parlato di Marvel Heroes, il noto MMORPG dedicato al mondo degli eroi dei fumetti, degli obiettivi raggiunti fino ad oggi, degli obiettivi futuri, degli ultimi aggiornamenti, di una possibile traduzione del gioco in italiano e di molto altro ancora. Di seguito tutte le domande e risposte. Buona lettura! 🙂

Intervista al Direttore Creativo di Marvel Heroes

Giganti Marvel Heroes

A pochi mesi dal lancio ufficiale, come sta andando il gioco?

Recentemente abbiamo raggiunto 1,6 milioni di giocatori registrati, e crediamo fermamente di essere in questo business per la nostra community e i fans. Interagire e ascoltare i nostri giocatori è una delle maggiori priorità, la quale ci permette di offrire un’esperienza di gioco di livello superiore e ci aiuta a crescere.

Fino ad oggi, quali sono stati i personaggi più popolari tra i giocatori?

Gli eroi di partenza (Storm, Hawkeye, Thing, Daredevil e Scarlet Witch) sono molto popolari in quanto sono disponibili gratuitamente a tutti i nuovi giocatori. Altri eroi popolari includono Iron man, Deadpool e Spider-Man. Con l’arrivo del Game Update 2-0 – Asgard, verranno inoltre aggiunti altri eroi di partenza da poter scegliere fin da subito.

Ultimamente sono state introdotte diverse novità. Ci puoi spiegare meglio la nuova modalità “X-Defense”?

X-Defense mode ha luogo presso la sede degli X-Men, X-Mansion. I giocatori sono chiamati a sconfiggere ondate di supervillains, proteggere gli studenti e sopravvivere il più a lungo possibile. Una volta che i super-cattivi sono stati sconfitti, una nuova ondata deporrà le uova, dopo un breve conto alla rovescia. Ogni ondata successiva diventa più difficile in quanto i nemici diventano più forti, ma anche il bottino migliora a sua volta. Alla fine i nemici diventano insormontabili ed i giocatori saranno sopraffatti. X-Defense offre una nuova sfida per coloro che vogliono spingere i propri limiti ed avere il diritto di vantarsi!

Asgard Marvel Heroes

Perchè avete deciso di cambiare la “zona di partenza” per i nuovi giocatori?

Abbiamo aggiunto la Queens Bank Heist come nuova area di partenza prima di The Raft, al fine di catturare il supereroe metropolitano come ci si aspetta di leggere in un fumetto o guardando un film. Questa nuova area è anche una zona pubblica dove più giocatori possono incontrarsi, e al tempo stesso fornisce un’esperienza più vivace per i nuovi partecipanti.

Ci vuoi parlare dei Relics e degli Unique Items?

Gli Oggetti Unici (Unique Items) sono molto rari e progettati a mano. Per esempio, Iron Man ha un oggetto unico chiamato Experimental Overcharged Repulsors che solo lui può indossare. Questi elementi tendono ad essere il miglior bottino di gioco, anche se noi abbiamo piani ulteriori per il futuro. Le Reliquie (Relics) invece hanno un proprio slot e garantiscono un bonus minore come ad esempio un +1 alla salute. Tuttavia, quando i giocatori trovano reliquie aggiuntive dello stesso tipo possono aggiungerle per un massimo di 999 volte, il che rafforza notevolmente l’effetto del bonus conferito. Questo fornisce una sorta di oggetto che “cresce” con i giocatori e si rafforza nel tempo.

I giocatori sembrano essere soddisfatti del cosiddetto End Game?

Abbiamo introdotto una gran quantità di contenuti a livello di End Game, come ad esempio Midtown Manhattan Patrol, Heroic Mode e Superheroic Story Mode, e ovviamente X-Defense. I giocatori hanno risposto molto positivamente a queste nuove aggiunte, e abbiamo ancora molta roba interessante in programma con il Game Update 2.0 – Asgard.

Thor e Iron Man Marvel Heroes

Quali sono i progetti per il futuro? Quali eroi verranno introdotti?

Attualmente abbiamo annunciato due eroi aggiuntivi: Gambit e Nightcrawler, i quali sono stati due dei personaggi più richiesti dalla nostra community. Questo mese ci sarà il rilascio dell’aggiornamento Asgard, il quale svilupperà la trama esistente di marvel Heroes con tanto di nuovi fumetti. Il nostro piano è quello di continuare a perfezionare, migliorare e rendere Marvel Heroes il miglior gioco possibile per i nostri giocatori.

Quali cambiamenti introdurrà il Game Update 2.0?

Asgard sarà una delle più grandi patch introdotte fino ad ora in Marvel Heroes ed espanderà la Storia con un nuove motion comics. Ulteriori contenuti includono: nuove zone e una vasta missione per sbloccare il ponte Bifrost, il primo villain giocabile, Loki, una nuova linea di partenza per l’eroe e oggetti leggendari.

Marvel Heroes è un MMO molto popolare in Italia. Tuttavia, il gioco verrà mai tradotto in italiano?

Stiamo esaminando le opzioni per tradurre il gioco in varie lingue. Se i giocatori italiani continueranno a mostrare interesse sarà sicuramente un buon segno!

Vuoi salutare i lettori di giochi-mmo.it con un messaggio?

Grazie per aver letto questa intervista. Se non avete ancora provato Marvel Heroes, è possibile scaricarlo sul sito ufficiale (marvelheroes.com/)e giocarlo gratuitamente per intero. Potete anche visitare il nostro forum (forums.marvelheroes.com/) ed unirvi alla community. Tutti noi qui a Gazillion Entertainment ci auguriamo che giocare al gioco piaccia quanto a noi sta piacendo svilupparlo!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.