Marvel Heroes 2016

MMORPG
Segui
8.3

Ottimo

                     

Marvel Heroes: MMORPG dal futuro sempre più promettente

Il 24 gennaio, Gazillion ha introdotto in Marvel Heroes una marea di nuovi contenuti con l’aggiornamento 2.14. Da quando il gioco è stato rilasciato, ci sono già stati innumerevoli annunci, novità e sorprese per tutti i giocatori, tanti cambiamenti ed aggiunte che ci hanno permesso di farci un’idea su quello che potremo aspettarci dal futuro di questo MMORPG.

Durante le ore di attesa che hanno preceduto il rilascio dell’ultimo update 2.14 sono state inviate centinaia di domande agli sviluppatori, i quali con le loro risposte ci hanno permesso di farci una panoramica circa le novità che verranno in futuro. In questo articolo andremo quindi a riepilogare quanto scoperto di recente.

Previsioni per il futuro di Marvel Heroes

Wolverine Marvel Heroes

Nuovi eroi all’orizzonte

Questo di certo non ci sorprende, dato che fino ad oggi Gazillion ha già aggiunto tutta una serie di nuovi eroi (ad esempio Emma Frost, Gambit, Ghost Rider, Squirrel Girl e via dicendo). Pronto per il lancio troviamo Nightcrawler, mentre in programma ci sono Moon Knight e Doctor Strange, i quali verranno rilasciati in questa primavera. A quel punto potremo aspettarci Silver Surfer e Starlord, con Blade e Ice-Man entro la fine del 2014 o l’inizio del 2015.

Cattivi giocabili all’orizzonte

L’aggiunta di Loki come personaggio giocabile nel capitolo 9, ha aperto le porte ad una miriade di altri cattivi. Venom, Juggernaut e Magneto sono stati citati nelle domande e risposte tra community e sviluppatori. Magneto, in particolare, verrà seguito da una trama che chiarirà il motivo per cui ha deciso di assistere lo SHIELD. Gli sviluppatori hanno anche detto che il cattivo in questione potrebbe avere una specifica linea di dialogo che verrà fuori quando entrerà in battaglia.

Costumi avanzati

I costumi alternativi forniscono all’eroe che li indossa un nuovo look e una differente linea di dialogo. Recentemente Gazillion ha iniziato ad utilizzare questi costumi avanzati per ampliare le scelte dell’eroe, con l’aggiunta di altri abitanti della Marvel che hanno temporaneamente agito nelle vesti di altri eroi. Ad esempio il costume Beta Ray Bill permette a Thor di vestire i panni di Bea Ray Bill, mentre Hawkeye avrà presto il costume di Hope Bishop. Un lavoro simile è in corso per portare Shuri, sorella della Pantera Nera e America Dream, nelle vesti di Capitan America.

Costumi avanzati Marvel Heroes

Zona Raid

Sono stati fatti diversi riferimenti per quanto riguarda la zona raid attualmente in sviluppo, anche se non ci sono dettagli specifici al momento. Sembra che ci sia un sacco di entusiasmo attorno ai primi due boss di questa zona, ma non si sa ancora di chi si tratterà. Ci sono stati alcuni riferimenti per quanto riguarda invece i bottini nel raid. Sembra che sarà aggiunta una nuova forma di moneta che permetterà ai giocatori di aumentare il livello degli equipaggiamenti. Parte del sistema di ricompensa dovrebbero essere anche gli oggetti unici e gli artefatti.

Nuovi Gear Slot

Il teaser pubblicato per Nightcrawler qualche settimana fa ha reso chiaro che l’Uru-forged gear arriverà presto. Si tratta di un nuovo slot capace di aggiungere benedizioni agli slot già esistenti per gli equipaggiamenti. Si è poi parlato anche dello StarkTech gear, il quale verrà probabilmente aggiunto con un ulteriore slot nell’inventario dell’eroe.

Popolazione del gioco in crescita

In particolar modo dopo il film “Thor 2” c’è stato un significativo aumento della popolazione all’interno del gioco. Doomsaw ha inoltre fatto presente che, con il gioco finalmente arricchito da caratteristiche da tempo previste dagli sviluppatori (Eternity Shards, Midtown Manhattan, X-Defense, Legendary Wuest, Asgard etc…), Gazillion sta iniziando a promuovere il titolo più attivamente.

Fonte delle informazioni: http://www.mmorpg.com/gamelist.cfm/game/693/feature/8163/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.