Marvel Heroes Omega

Non più disponibile dal 31 dicembre 2017
Segui
8.3

Ottimo

                     

Marvel Heroes: nuove rivelazioni interessanti

Alcuni giorni fa è stata pubblicata una sorta di intervista su mmorpg.com nella quale David Brevik di Gazillion ha parlato di Marvel Heroes, il tanto atteso MMORPG ancora in fase di sviluppo. Durante la conversazione sono emerse diverse notizie ed informazioni interessanti che ho pensato di tradurre in italiano e riproporre qui di seguito.

Dave sta cercando di portare su PC l’universo Marvel in un modo che ci si augura riuscirà a soddisfare tutti gli appassionati di giochi d’azione ed MMO in generale. In passato abbiamo visto molti ibridi in questo settore, ma con Marvel Heroes sembrerebbe davvero esserci qualcosa di originale e diverso dal solito.

Tutti gli eroi Marvel in un solo gioco

All’interno di questo MMO non ci saranno solo i classici elementi di un MMORPG e di un gioco d’azione. Sarà possibile giocare con gli eroi migliori del mondo, creando un gruppo di combattenti da livellare e personalizzare a proprio piacimento. Iron Man, Hulk, Thor ed oltre 8000 personaggi iconici della Marvel verranno gradualmente inseriti e potranno essere utilizzati dai giocatori di tutto il mondo. Questo preannuncia una crescita esponenziale del titolo che ovviamente avverrà nel corso del tempo, durante il quale ci sarà spazio per continue novità e contenuti interessanti per tutti i partecipanti.

Gameplay e dinamiche di gioco

In termini di gameplay ogni eroe avrà una propria classe, il che ci porta lontani dalle vecchie dinamiche dando estrema importanza all’esclusività di ogni personaggio. Iron Man andrà in giro con i suoi blaster, così come Wolverine potrà saltare e muoversi velocemente per fare a brandelli il nemico. Sarà inoltre possibile intercambiare gli eroi in ogni momento, salvo durante i combattimenti. Questo consentirà di optare per un eroe piuttosto che un altro a seconda della situazione e del tipo di avversario da combattere, potendo così usufruire delle peculiarità di ogni combattente a seconda delle esigenze.

Una volta entrati nel gioco sarà possibile spostarsi all’interno di città e spazi aperti, dove i giocatori avranno occasione di incontrarsi in particolari aree sicure. Ci saranno determinati centri in grado di ospitare un sacco di partecipanti nella stessa zona, mentre i combattimenti si svolgeranno all’interno di grandi eventi pubblici e missioni di gruppo, dove sarà sempre possibile unirsi a battaglie in corso o in procinto di iniziare. Infine ci saranno alcune zone istanziate private, adatte per piccoli gruppi e per coloro che amano giocare da soli.

Potremo quindi dividere tutto il complesso in tre livelli: zone sicure, aree per il combattimento aperte al pubblico e zone istanziate. Ci saranno poi un sacco di eventi e mini-missioni rintracciabili durante l’esplorazione, presenti un po’ ovunque nel mondo di gioco. Marvel Heroes offre una storia piena di avvenimenti coinvolgenti, con il Dr. Doom e il Cosmic Cube per esempio. Tra una scena e l’altra ci saranno persino fumetti animati che renderanno maggiormente coinvolgente e stimolante l’intera progressione di gioco.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.