Marvel Heroes 2016

MMORPG
Segui
8.3

Ottimo

                     

Marvel Heroes: nuovo aggiornamento 2.14

Durante il fine settimana, Gazillion Entertainment ha pubblicato l’aggiornamento 2.14 di Marvel Heroes.

Dal lancio del noto MMORPG avvenuto nel giugno del 2013, l’azienda ha rilasciato contenuti gratuiti degni di nota, tra i quali troviamo una nuova storia, zone PvP, caratteristiche di gioco, eroi e molto altro ancora. Quest’ultimo update è invece caratterizzato da una nuova zona, Bovineheim, nuovi Cosmic Terminals (terminali cosmici), revisioni per Capitan America e Hawkeye, e il nuovo costume potenziato Kate Bishop per Hawkeye.

Caratteristiche principali del nuovo aggiornamento

Occhio di Falco Marvel Heroes

  • Bovineheim: da qualche parte ad Asgard, le mucche Skrull sono in agguato e tramano distruzione. Sarà quindi necessario affrontare la tundra ghiacciata di Bovineheim e sconfiggere le Skrull cows per sventare i loro piani.
  • Cosmic Terminals: pensato per gli eroi più esperti, i terminali cosmici rappresentano alcuni dei contenuti più difficili tra quelli presenti fino ad oggi in Marvel Heroes, il che permetterà ai giocatori abbastanza coraggiosi di ottenere bottini cosmici molto interessanti.
  • Novità per Occhio di Falco e Capitan America: i due potenti eroi hanno ricevuto delle modifiche per il loro livello 52, le quali introducono nuove abilità ed opzioni tra le quali poter scegliere. Il nuovo potere di Capitan America permette di assemblare gli Avengers per infliggere danni enormi, mentre Occhio di Falco è ora in grado di lanciare molteplici frecce che fanno cadere olio infiammabile a terra prima di incendiare un gigante Avengers a tutto schermo.
  • Costume potenziato Kate Bishop: come membro dei Giovani Avengers, Kate Bishop ha indossato questo costume e preso il nome di Occhio di Falco in onore del caduto Clint Barton. Questo costume potenziato offre nuove voci, emote ed animazioni.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.