Marvel Heroes 2016

MMORPG
Segui
8.3

Ottimo

                     

Marvel Heroes: video gameplay e commento

Mentre continuano le iscrizioni per la Closed Beta di Marvel Heroes, gli sviluppatori rilasciano periodicamente nuovi video ed informazioni riguardanti il gioco, per accrescere la curiosità e l’interessante da parte dei fan provenienti da tutto il mondo. Ultimamente è stato rilasciato un video che mostra tre nuovi eroi introdotti in Marvel Heroes, i quali vengono presentati attraverso una sorta di trailer piuttosto accattivante.

Il pezzo forte è però rappresentato da un altro video, questa volta pubblicato da Gamespot quale giorno fa. Si tratta di una prima fetta di gameplay della durata di ben 25 minuti, durante i quali viene mostrato uno dei dungeon presenti nel gioco, con tanto di combattimenti ed apparizioni importanti. Iron Man, La Cosa, Hulk, Wolverine ed altri combattenti mostreranno le proprie abilità, mentre orde di avversari controllati dall’intelligenza artificiale metteranno a dura prova le capacità degli eroi presi in esame.

Gli ambienti sembrano realizzati piuttosto bene, così come gli effetti ambientali come la pioggia, il fuoco e le esplosioni. A livello di gameplay somiglia molto a titoli come Diablo, ovvero punta e clicca nel quale con il solo ausilio del mouse è possibile muovere il proprio personaggio, farlo interagire con gli elementi presenti nello scenario e farlo combattere con i nemici di turno. Il video mostra sia zone al chiuso che all’aperto, anche se l’intera dimostrazione si svolge di notte e di conseguenza non permette di osservare in maniera critica ogni singolo aspetto offerto dal comparto grafico.

Non un action MMORPG ma nemmeno un gioco di ruolo statico, quanto invece un hack and slash apparentemente ben elaborato, sufficientemente dinamico e caratterizzato da movimenti credibili e piacevoli a vedersi. I personaggi sembrano riprodotti fedelmente, così come le varie abilità e gli effetti che sono in grado di scatenare. Vedere fianco a fianco eroi di un certo calibro fa sempre un certo effetto e sono sicuro che tutti i fan della Marvel staranno impazzendo nell’attesa di poter provare un titolo di questa portata.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.