Monster Hunter Online: nuovo MMORPG in sviluppo

Monster Hunter online è un nuovo MMORPG d’azione free to play sviluppato attraverso una collaborazione tra Tencent Games e Capcom, e rappresenta la versione MMO del popolare Monster Hunter.

Il gioco è stato realizzato utilizzando il noto CryEngine 3 ed implementa vari elementi classici del franchise, aggiungendo allo stesso tempo molte nuove caratteristiche in grado di offrire un’esperienza superiore.

Anteprima di gioco

combattimento Monster Hunter online

Monster Hunter online si svolge in un mondo dove i giocatori vestono i panni di speciali cacciatori impegnati a combattere contro epici mostri. Per sopravvivere, i partecipanti dovranno quindi catturare ed uccidere creature gigantesche, racimolando così la carne per nutrirsi e guadagnando soldi con il completamento delle missioni. D’altro canto, gli animali selvatici non se ne staranno impalati ad attendere che qualcuno li attacchi, ma bensì si agiteranno e partiranno alla carica appena avvertiranno il pericolo. Sarà poi possibile ottenere rari materiali da utilizzare per potenziare armi ed equipaggiamenti, riuscendo così a migliorare le performance in battaglia.

Il gioco offrirà la classica miscela del titolo a cui si ispira: vasti ambienti, creature fantasy mozzafiato ed opzioni avanzate per la personalizzazione. Tutto questo sarà poi reso ancora più interessante dall’introduzione di nuovi contenuti e dall’utilizzo di un motore moderno e all’avanguardia, ovvero il Crytek CryEngine 3. Un comparto grafico realistico con dettagli curati meticolosamente andranno a creare un mondo di gioco fantastico, nel quale sarà possibile assistere al cambio delle stagioni e del tempo metereologico, il quale influenzerà persino il comportamento dei mostri presenti.

mostro Monster Hunter online

L’esperienza di caccia potrà quindi essere diversa a seconda dell’occasione, del luogo, del tempo e della stagione, mentre ogni giocatore potrà partecipare a scontri dinamici ed avvincenti, dove poter utilizzare le abilità apprese nel tempo contro mostri sia inediti che già presenti nel videogioco a cui si ispira l’MMO. Monster Hunter online dovrebbe entrare in fase di alpha test in Cina a giugno 2013, mentre non è ancora stata confermata una versione per l’occidente.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.