Monster Hunter Online: in arrivo la language patch in inglese

Monster Hunter Online è stato rilasciato in Cina ormai da parecchio tempo ma sfortunatamente non è ancora stato localizzato in nessuna lingua occidentale. Tuttavia, il Team HD ha annunciato l’imminente rilascio di una patch che consentirà di tradurre tutti i testi del gioco in inglese.

Stando all’annuncio pubblicato su Facebook, intorno al 31 maggio/1 giugno 2016 la patch non ufficiale verrà resa disponibile per chiunque desideri partecipare a Monster Hunter Online, pertanto potremo finalmente dire addio ai caratteri incomprensibili per lasciar spazio a una lingua accessibile anche per molti italiani appassionati di MMORPG.

Monster Hunter Online presto in inglese

Boss contro eroe Monster Hunter Online

Per chi fosse interessato a provare il gioco, qui è possibile trovare la guida in inglese che mostra come scaricarlo, installarlo e giocarlo sul server ufficiale cinese. Nello specifico viene spiegato come creare un account, verificarlo ed effettuare il download del client. È inoltre disponibile un’anteprima degli elementi chiave del titolo: villaggi, NPC, gilde, aree di gilda, quest di gilda, crafting, aggiornamenti dell’equipaggiamento, enhancing, mostri, set di armature e skill, e molto altro ancora.

Ciao cacciatori! Buongiorno a voi! Siamo ben consapevoli che molti hanno atteso una patch in inglese per il gioco. Noi di Team HD abbiamo lavorato duramente per realizzare una patch di qualità anche se non ufficiale. Non è una cosa facile da fare, ci sono un sacco di problemi qua e là, ma abbiamo voluto offrire una migliore esperienza di gioco pur rimando in linea con quello che la serie Monster Hunter dovrebbe essere. Anche se ci sono da fare ancora molte cose e la patch è lungi dall’essere finita, stiamo per rilasciare la prima beta.

Per approfondimenti, qui potete trovare la FAQ completa relativa alla patch in inglese.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.