MU Legend: closed beta key giveaway

La prima closed beta di MU Legend, l’attesissimo MMORPG d’azione caratterizzato da un sistema di combattimento hack and slash fluido e intenso, avrà inizio il 25 ottobre 2016.

I giocatori desiderosi di provare il seguito del noto MU Online possono registrarsi sul sito ufficiale e attendere un invito, oppure richiedere a noi un codice di accesso gratuito.

Come ottenere una beta key

giveaway-mu-legend

Ricevere una chiave di accesso per partecipare alla closed beta di Mu Legend è molto semplice, basta seguire i seguenti passaggi:

  1. Invia una mail all’indirizzo redazione@giochi-mmo.it con scritto in oggetto “codice MU Legend” e attendi di ricevere il codice.
  2. Visita la pagina ufficiale “Redeem beta key” all’indirizzo https://goo.gl/3biY7I e premi su “riscatta chiave beta”.
  3. Effettua il login con il tuo account WEBZEN o creane uno nuovo. In quest’ultimo caso, dovrai verificare l’indirizzo email.
  4. Inserisci il codice ricevuto via mail e conferma.
  5. Goditi la beta di MU Legend!

 

Sulla pagina ufficiale di Facebook (https://www.facebook.com/MULegendGlobal/) verrà comunicato quando il client del gioco potrà essere scaricato.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.