MU Legend: iniziata la Open Beta

Dopo un anno di sviluppo e due closed beta test, è finalmente giunto il momento di partecipare alla open beta di MU Legend, il tanto atteso sequel di MU Online, un action MMORPG hack n slash che vede Rugard e Sekneum impegnati in una furiosa guerra tra divinità della luce e della distruzione.

L’open beta sembrerebbe rappresentare una sorta di lancio anticipato, in quanto i dati e gli avanzamenti dei giocatori non verranno più cancellati e i partecipanti potranno continuare da dove ereano rimasti anche quando verrà rilasciata la versione finale del gioco. Coloro che hanno partecipato alle CBT riceveranno invece i rispettivi titoli il 14 novembre 2017.

Tra i contenuti più acclamati di MU Legend troviamo i Rift e i Dungeon, generati proceduralmente in modo randomico con nemici e sfide ogni volta differenti. Non meno interessanti la Room of Duty, una “stanza” che ospita dungeon multipli inclusa la Endless Tower, la modalità Blood Castle per giocatori di livello 45+, il sistema di gilda approfondito che offre buff e altri vantaggi ai membri dei clan, e infine gli immancabili duelli PvP in arena.

Sito ufficiale: http://mulegend.webzen.com/en/landing

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.