MU Legend

MMORPG in italiano
Segui Gioca Gratis!
7.4

Buono

9.9

Voto Utenti

                     

MU Legend: introdotte le battaglie 3v3 PvP

Webzen ha recentemente introdotto in MU Legend gli scontri PvP 3v3, annunciando che l’aggiornamento per le guerre tra gilde arriverà a gennaio.

L’acclamato ARPG, attualmente in open beta, offre pertanto il primo contenuto PvP, a solo un mese dal lancio della fase di test aperta al pubblico. La funzionalità cross-server permette inoltre ai giocatori di regioni specifiche di sfidarne altri dello stesso Paese ma in server differenti.

Dennis Czybulka, COO di Webzen

Oggi è un giorno emozionante per MU Legend! Questa patch introduce il primo contenuto aggiuntivo dopo il rilascio della OBT, portando il brivido dei combattimenti di squadra e una nuova dimensione PvP nel gioco!

Incoraggiamo fortemente i nostri giocatori ad affinare le loro abilità su questo nuovo sistema, in quanto l’allenamento tornerà utile quando arriverà il prossimo aggiornamento che includerà le Guild Wars. Forza, strategia e feroce desiderio di vittoria conteranno particolarmente in queste battaglie mortali, dove la fortuna farà da spettatore e le abilità prevarranno.

Ricordiamo che attualmente la open beta è accessibile per chiunque e disponibile in lingua inglese, francese, portoghese brasiliano, spagnolo, tedesco e polacco.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.