MU Legend: Open Beta annunciata per l’estate

WEBZEN, sviluppatore e publisher mondiale di giochi free to play, ha annunciato che la versione globale di MU Legend verrà lanciata in open beta quest’estate.

Con l’inizio della beta, tutti i giocatori del mondo potranno attraversare le porte del continente di MU e scoprire l’ultimo capitolo del noto franchise.

Lancio globale alle porte

La OBT mondiale sarà disponibile in sei lingue: tedesco, francese, polacco, spagnolo, brasiliano-portoghese e inglese. Questa sarà la prima volta che MU verrà offerto in diverse lingue già dal giorno del lancio. Gli ultimi mesi di sviluppo verranno invece dedicati alla messa a punto delle nuove funzionalità aggiunte con la open beta, come ad esempio il trading con gli NPC, la modalità PvP 3vs3 e molto altro ancora.

Richard Moon, responsabile del Global Business a Webzen

Adesso che la versione coreana è stata ufficialmente lanciata, siano felici di dare questa notizia al pubblico globale. I nostri team hanno lavorato duramente per anni e la open beta rappresenta un traguardo importante per tutti. L’attesa è finita anche per i giocatori che hanno mostrato il loro interesse dai primi annunci a tutte le fasi di closed beta. L’entusiasmo da parte della community è qualcosa che amiamo vedere!

Sito ufficiale: http://mulegend.webzen.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.