MU Legend: open beta rimandata a novembre

Purtroppo dovremo attendere qualche mese più del previsto prima di poter partecipare alla open beta di MU Legend, l’atteso MMORPG su cui Webzen ha deciso di lavorare ancora fino a novembre.

Ad annunciare il ritardo è stato il produttore Pierre Vandenbroucke, che ha scritto una lettera su Facebook spiegando i motivi del cambio di programma. Anziché iniziare a settembre, la open beta di MU Legend si svolgerà a novembre.

Con l’aggiunta di nuovi contenuti sono richiesti cambiamenti (sulla base dei feedback rilasciati dai giocatori coreani e dagli sviluppatori stessi) che impattano sulle meccaniche di bilanciamento, e non vogliamo semplicemente rimandare la sistemazione dei problemi ma bensì risolvere tutto per la versione OBT del gioco.

Amiamo davvero il nostro gioco e l’intero team sta impiegando tantissimi sforzi per rendere il mondo di MU Legend il migliore possibile. Stiamo aspettando questa nuova versione di MU da oltre 15 anni e tutto ciò che chiediamo è di continuare a supportarci per altri tre mesi.

Lettera ufficiale: Facebook

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.