Mythos

Gioco non più disponibile
Segui
7.3

Buono

                     

Mythos dice addio ai suoi utenti

Mythos ha goduto di grande popolarità con il lancio nel mese di aprile e gli utenti registrati sono stati numerosi, segnando un buon inizio. Il tanto desiderato successo a lungo termine non è però arrivato. Date le circostanze, abbiamo preso la difficile decisione di interrompere il progetto.

Comincia così la comunicazione pubblicata sul forum ufficiale di Mythos Europe. Il 27 Ottobre 2011 i server verranno chiusi e Mythos non sarà più giocabile per gli europei.

Due parole su Mythos

Si tratta di un MMORPG Hack ‘n’ slash che ha tentato di presentare qualcosa di nuovo nel panorama dei free to play. Fin da subito molto discusso, aveva trovato forse più critiche che consensi, tra le quali la scarsa possibilità di personalizzazione del personaggio, gli scenari troppo simili tra loro e un’atmosfera ripetitiva e monotona che tendeva a stancare in poco tempo. Ciò nonostante non mancavano alcuni aspetti positivi, come la grafica sufficientemente ben realizzata, la possibilità di passare dalla telecamera isometrica alla classica in terza persona e tre razze giocabili su quattro che andavano certamente al di la dei soliti canoni.

Sono solo alcune particolarità, ma in questo caso non c’è più motivo di approfondire. Gli sviluppatori non sono riusciti ad ottenere i riscontri desiderati ed hanno così deciso di chiudere bottega. Di seguito riporto una traduzione del comunicato ufficiale, dove vengono spiegati nel dettaglio i passaggi che anticiperanno la chiusura dei server. Per i giocatori più fedeli c’è un bel regalo che li aspetta.

Cosa accadrà nei prossimi giorni

Vogliamo rendere gli ultimi giorni di Mythos il più piacevoli possibile, in modo da permettere il completamento di tutte quest e il ritrovamento di tutti gli oggetti. Basterà comunicare cosa vi manca, qui sul forum, dando il nome della quest e dell’oggetto. Provvederemo a verificare se è possibile inviare questi elementi ed apriremo un thread dedicato a questa procedura.

  • Con effetto immediato, non è più possibile acquistare Bones.
  • Con effetto immediato, tutti i server hanno massima XP e Luck Buff.
  • Nel corso dei prossimi giorni la nostra community manager entrerà in gioco per l’ultima volta, aiutando a combattere l’ultima invasione di mostri e fornire articoli potenti. Ci saranno molti mostri e set di oggetti.
  • Il primo evento si svolge giovedì 20/10/2011, dalle ore 14 CEST.
  • L’evento finale, la festa di addio, avverrà mercoledì 26/10/2011, dalle ore 16 CEST.
  • Il 27/10/2011 alle 12 CEST verranno chiusi tutti i server di gioco.
  • Il 28/10/2011 alle 12 CEST saranno chiusi i forum nelle varie lingue.

Per ringraziare la vostra fedeltà, ci piacerebbe donare dei buoni per Runes of Magic a tutti gli utenti che sono stati attivi negli ultimi 3 mesi (solo gli account prima di questo annuncio verranno presi in considerazione). I buoni potranno esser convertiti in mount, diamanti o entrambe le cose.

Ci saranno anche in palio alcune Beta Key per il nostro nuovo titolo, Eligium. Quelli che hanno acquistato il box di Mythos riceveranno un bundle di Runes of Magic di egual valore. I buoni e i bundle verranno inviati via mail dopo che i server saranno tutti chiusi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

AION?

AION è uno dei più gettonati MMORPG fantasy free to play in italiano, un titolo che offre contenuti di ogni genere e che riesce a dare il meglio di sé in ambito PvP. Il gioco presenta un buon comparto tecnico, un editor per la creazione del personaggio molto approfondito e varie funzionalità interessanti come la possibilità di volare.