Mythos

Gioco non più disponibile
Segui
7.3

Buono

                     

Mythos: razze e classi

Mythos è un MMORPG Hack ‘n’ slash uscito nell’aprile di quest’anno, distribuito da Frogster come titolo free to play. In quest’articolo vedremo un’anteprima delle razze e classi giocabili, per farci un’idea sui personaggi che potrete impersonare una volta iniziato il gioco.

Le informazioni le ho estrapolate e tradotte dal sito ufficiale in lingua inglese.

Razze

Quattro razze fuori dal comune, non le solite presenti in ogni gioco di ruolo, a parte il classico essere umano.

Ciclopi

Il loro punto forte è sicuramente l’estrema forza di cui sono dotati, nati in una terra sterile dal freddo, si adattano a qualsiasi ambiente e sono rinomati per la loro potenza in battaglia. Una razza nomade, tradizionalisti e convinti che la forza sia la chiave del potere nel mondo. Circolano tra le pianure e le montagne di Uld, hanno un corpo estremamente robusto e sulla testa portano delle imponenti corna. Con le loro sembianze e l’unico occhio di cui dispongono, incutono un certo timore negli avversari e solo recentemente hanno deciso di utilizzare tale influenza per perseguire la giustizia.

Esseri umani

Diplomatici per eccellenza, gli umani sopravvivono stringendo alleanze di intermediazione e commercio con altre razze. Molto versatili, essi sono in grado di realizzare qualsiasi compito in maniera eccellente, riuscendo ad adattarsi a qualsiasi circostanza. Avventurieri disciplinati e forti, il segreto della loro salute si basa sulla dieta equilibrata e studiata per rafforzare il corpo e la mente. Gli umani sono molto intelligenti e la loro mente laboriosa e leale va di pari passo con la smisurata ambizione, la quale cresce continuamente di giorno in giorno.

Satiri

I mistici della natura, antichi esseri di Uld in completa sintonia con gli elementi naturali. Possiedono antiche conoscenze, che sommate agli studi filosofici gli permettono di mantenere un forte legame con i loro antenati. Fisicamente la parte inferiore del loro corpo è quella di una capra e possiedono un paio di corna sulla fronte. Sono i custodi della natura, incoraggiano la libera espressione delle emozioni con un atteggiamento sereno e spensierato. Dotati di un linguaggio poetico, rivelano un profondo amore per la vita, sono appassionati di musica e amano bere, meditano a lungo e studiano la magia della natura. Si dice che loro spensieratezza sia così contagiosa da riuscire a far sorridere persino i Ciclopi.

Gremlins

Dotati di un’eccellente capacità tecnica, si dilettano a costruire macchine artigianali di pregevole fattura. Individualisti ed incredibilmente attivi, amano le grandi feste e la bellezza in ogni sua forma. Possiedono un cervello di tutto rispetto, altamente sviluppato ed in grado di progettare spettacolari invenzioni. Affascinati dai grandi occhi e dalle grandi orecchie, questi esseri si nutrono principalmente di dolci e cibi ipercalorici. Una cultura difficile da capire per gli estranei, caratterizzata da un’esasperata eccentricità. Spiritosi, allegri, energici, alla moda ed abili in cucina, anche se a volte possono esser insicuri ed emotivi. Grazie alla loro mentalità riescono a metter da parte i problemi con estrema facilità, tornando immediatamente a sorridere alla vita.

Classi

Solo tre classi ma sufficientemente differenti tra loro.

Bloodletters

I sanguinari hanno un senso innato per la battaglie e distruggono i nemici senza alcuna pietà. Sono in grado di maneggiare egregiamente qualsiasi tipo di arma, grazie anche alla loro spiccata forza fisica. Utilizzano la forza vitale latente nel sangue dei cadaveri, richiamando dei servitori assetati di sangue in grado di fare da rinforzi durante gli scontri. Queste creature evocate per combattere sono terribili parassiti che inseguono i nemici senza sosta. Le tecniche che i Bloodletters utilizzano per maneggiare la spada permettono di colpire con velocità fulminea, facendo schizzare grandi quantitativi di sangue e perdere conoscenza al nemico. In poche parole essi sono in grado di sfruttare il sangue in diversi modi, anche per nascondersi o teletrasportarsi.

Pyromancers

Abili nello sfruttare il fuoco e gli elementi dell’aria, possiedono abilità speciali che permettono di bruciare i nemici con potenti fiamme proteggendosi allo stesso tempo con il fuoco stesso. Sono in grado di evocare servi composti da vari elementi del fuoco, pronti a combattere al loro fianco fino all’ultimo respiro. Potenziano le armi aggiungendo effetti particolarmente scottanti, utili negli scontri corpo a corpo e per sparare palle di fuoco contro i nemici, bruciandoli senza pietà.

Gadgeteers

Esperti nell’uso delle macchine e capaci di maneggiare qualsiasi tipo di arma. Confondono ed ingannano gli avversari utilizzando trappole, bombe ed altri dispositivi speciali. Possono costruire esplosivi ed evocare macchinari di varia natura, potendo così usufruire della potenza del fuoco durante gli scontri.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.