Neo Steam si prepara a chiudere

Una triste notizia giunge da Atlus Online, che con una lettera di addio annuncia l’imminente chiusura di Neo Steam, un MMORPG sviluppato da Joy Impact.

L’8 febbraio 2012 verrà chiuso il servizio, mentre negli ultimi giorni che gli rimangono, Neo Steam concederà alcuni particolari benefici ai propri giocatori, tra cui maggiore EXP, TP e via dicendo. I Gears non spesi verranno convertiti in Atlus Crowns, utilizzabili in altri giochi di Atlus Online.

Di che gioco si tratta

Neo Steam è in un certo senso un MMORPG unico nel suo genere, ambientato in un mondo steampunk, dove la tecnologia si incontra con fantasiose invenzioni. Il gioco trasporta i giocatori in una terra dove due nazioni si fanno la guerra, per un bene prezioso chiamato Neo Steam.

Fin dall’inizio, la personalizzazione rappresenta un’esperienza chiave per ogni giocatore, dove sarà fondamentale aderire per la nazione preferita, potendo così optare fra determinate classi specializzate. I giocatori dovranno aiutare la propria nazione a sopravvivere, proteggendo le frontiere dall’invasione e imparando la tecnologia di Neo Steam, utile a potenziare le proprie risorse e ammodernare le attrezzature, imparare nuove abilità e progredire con la classe scelta.

Lettera di addio

Ecco infine, una sommaria traduzione della lettera scritta e pubblicata da Atlus Online:

Grazie per aver condiviso il vostro tempo con Neo Steam negli ultimi due anni. Siamo orgogliosi di aver dato vita a questo MMORPG e con profondo rammarico dobbiamo rinunciare. Il servizio verrà chiuso l’8 febbraio 2012.

A partire da oggi, voi e tutti gli amici connessi godranno di benefici particolari su tutti gli eventi del server, da dicembre a gennaio. Ciò significherà maggiore EXP, più TP, nessuna penalità dopo la morte, un incremento del drop rate e via dicendo. Se avete ancora Gears, sarà possibile accedere al negozio di oggetti premium fino al 4 Gennaio 2012, dopodiché quelli inutilizzati verranno convertiti in Atlus Crowns, pronte per esser utilizzate con gli attuali giochi e quelli che verranno annunciati.

Grazie per il vostro sostegno, festeggiamo insieme e chiudiamo i battenti col botto!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.