D&D Neverwinter

Consigliato dalla redazione
MMORPG in italiano
Segui Gioca Gratis!
8.4

Ottimo

6.8

Voto Utenti

                     

Neverwinter: annunciata espansione “Shadowmantle”

Perfect World Entertainment, Inc. e Cryptic Studios sono lieti di annunciare Shadowmantle, il secondo modulo di espansione di Neverwinter, un MMORPG free to play di grande successo ambientato nei Forgotten Realms del noto Dungeons & Dragons.

Tra le novità in arrivo troviamo una nuova classe, diversi contenuti giocabili, una regione da esplorare e molto altro ancora, il tutto studiato e sviluppato per soddisfare le esigenze dei giocatori alla continua ricerca di avventure inedite da scoprire.

Novità in arrivo

Banditi Neverwinter

Il nuovo modulo verrà rilasciato entro la fine dell’anno e porterà con se la nuova classe Hunter Ranger, la quale è già disponibile nel public test shard del gioco ed ha la capacità di abbattere gli avversari con il suo arco, e allo stesso tempo di uccidere da distanza ravvicinata con le sue lame. I giocatori avranno quindi la possibilità di combattere sia dalla distanza che in mischia, il che rappresenta un’aggiunta importante ad un roster di archetipi già di per se ben assortito.

In questo secondo aggiornamento gratuito, i partecipanti potranno viaggiare nelle profondità della regione Neverwinter Wood, andando alla scoperta di nuovi artefatti. Shadowmantle rappresenta un ampliamento del contenuto gratuito offerto a coloro che affronteranno la campagna Dread Ring, la quale introdurrà nuovi loot, ricompense ed elementi potenti ed iconici della serie. Il Dread Ring è una struttura imponente costruita come punto centrale per la magia rituale, ormai rotta ma ancora potente. Bisognerà quindi fare attenzione durante l’esplorazione di questa nuova terra, dato che i pericoli non mancheranno.

Neverwinter Hunter Ranger

I giocatori potranno esplorare la regione e combattere contro il potente esercito di Valindra Shadowmantle, in una battaglia epica e senza precedenti. Oltre alla classe Hunter Ranger e ai nuovi contenuti giocabili, l’espansione presenterà nuove collezioni, manufatti e Paragon Paths. Nuovi percorsi Paragon verranno aggiunti per ogni classe, permettendo ai partecipanti di sperimentare nuove abilità. Ogni percorso introdurrà una varietà di scelte in combattimento ed offrirà un’esperienza di gioco unica.

Craig Zinkievich, Executive Producer e COO alla Cryptic Studios

Siamo così eccitati di svelare Shadowmantle. C’è stata grande speculazione su quella che sarebbe stata la nostra prossima classe e siamo entusiasti di rivelare l’Hunter Ranger. Creare nuove classi è qualcosa su cui il team si è sempre impegnato, e questo è solo uno dei molti aggiornamenti gratuiti che verranno realizzati per Neverwinter.

Per maggiori dettagli sull’espansione: http://nw.perfectworld.com/news/?p=1010121

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

AION?

AION è uno dei più gettonati MMORPG fantasy free to play in italiano, un titolo che offre contenuti di ogni genere e che riesce a dare il meglio di sé in ambito PvP. Il gioco presenta un buon comparto tecnico, un editor per la creazione del personaggio molto approfondito e varie funzionalità interessanti come la possibilità di volare.