D&D Neverwinter

Consigliato dalla redazione
MMORPG in italiano
Segui Gioca Gratis!
8.4

Ottimo

6.8

Voto Utenti

                     

Neverwinter: annunciata espansione The Maze Engine

Perferct World Entertainment e Cryptic Studios hanno annunciato la prossima espansione di Neverwinter, il popolare MMORPG free to play in italiano. L’aggiornamento è stato intitolato The Maze Engine e verrà rilasciato questa primavera su PC, mentre per la Xbox One occorrerà attendere un po’ più di tempo.

L’espansione porterà i giocatori nelle profondità di un regno misterioso e mortale chiamato Faerun, the Underdark.

Nuove avventure in arrivo!

Ambientazione The Maze Engine

Neverwinter: The Maze Engine segue e continua la trama del precedente aggiornamento intitolato Underdark. I demoni continuano ad assediare i Reami sotto forma di due nuovi lord, Orcus e Baphomet, sorti per prendere il posto di Demogorgon. Gli avventurieri, per riuscire ad avere la meglio contro questi temibili avversari, dovranno cooperare con i personaggi iconici provenienti da tutti i Forgotten Realms: Drizzt Do’Urden, Minsc e molti altri eroi pronti ad aiutare i giocatori a difendere i regni.

Una nuova campagna single player offrirà agli utenti di livello 60 nuovi contenuti e parti della storia da scoprire, dando la possibilità di seguire un percorso di crescita tra avventure e missioni da portare a termine. The Maze Engine vedrà anche il ritorno di cinque dungeon completamente rielaborati per essere in linea con la trama in continua evoluzione. L’espansione porterà inoltre con sé diversi aggiornamenti e migliorie, un sistema di personalizzazione per le cavalcature e miglioramenti al sistema di coda.

Cavalcatura The Maze Engine

Ogni settimana verranno pubblicate nuove informazioni sul blog ufficiale di Neverwinter, pertanto potremo presto saperne di più sui dungeon in arrivo, il sistema di personalizzazione, la campagna, i volti noti che aiuteranno i giocatori, i miglioramenti, i nuovi premi e tanto altro ancora.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.