D&D Neverwinter

Consigliato dalla redazione
MMORPG in italiano
Segui Gioca Gratis!
8.4

Ottimo

6.8

Voto Utenti

                     

Neverwinter: annunciato aggiornamento Shroud of Souls

Neverwinter sta per giovare di un nuovo aggiornamento intitolato Shroud of Souls, il cui rilascio è previsto per il 2 maggio 2017.

L’espansione porterà a compimento la storia di Cloaked Ascendancy e introdurrà nuove quest, la funzionalità “Loadouts”, un nuovo evento Stronghold Siege, uno spazio sociale per le gilde e molto altro.

Una nuova avventura sta per iniziare

Shroud of Souls porterà gli avventurieri a Evernight, un riflesso distorto di Neverwinter popolato da persone vive e non-morte. Gli impavidi guerrieri dovranno inoltre esplorare il Frammento delle Notte, un pinnacolo proveniente dal Piano delle Ombre e che appartiene ai Netheresi.

Tra le altre novità verrà introdotto un arco narrativo che seguirà le avventure nel Distretto del fiume, un forziere inedito, strutture aggiuntive per le fortezze, la sala grande dove potersi radunare e molto altro, compresa la funzionalità loadouts che consentirà ai partecipanti di creare una varietà di build che comprenderanno elementi importanti come l’equipaggiamento e le abilità, per poi scambiarle di volta in volta a seconda della situazione e durante i combattimenti sia PvE sia PvP.

Annuncio ufficiale: qui

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.