D&D Neverwinter

Consigliato dalla redazione
MMORPG in italiano
Segui Gioca Gratis!
8.4

Ottimo

6.8

Voto Utenti

                     

Neverwinter: annunciato rilascio dell’espansione “Tomb of Annihilation”

I giocatori di Neverwinter stanno per tornare nella preistoria con l’aggiornamento “Tomb of Annihilation”, un’espansione prevista per il 25 di luglio 2017 che introdurrà un nuovo capitolo alla storia del gioco e tanti contenuti inediti.

Faerun è nei guai e gli avventurieri dovranno prendere parte a un combattimento nelle terre di Chult. Si tratta di una nuova località molto simile a una giungla, dove i giocatori incontreranno un dinosauro non-morto chiamato Yuan-ti. Tra gli iconici personaggi che faranno ritorno troviamo Minsc, Boo, Celeste e Volothamp Geddarm.

La dodicesima espansione di Neverwinter introdurrà un sacco di contenuti e la campagna Tomb of Annihilation, dei dungeon end-game, mostri da cacciare con il leggendario Volo, una zona popolata da dinosauri e un social hub per incontrare sconosciuti viaggiatori.

Annuncio ufficiale: qui

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.