D&D Neverwinter

Consigliato dalla redazione
MMORPG in italiano
Segui Gioca Gratis!
8.4

Ottimo

6.8

Voto Utenti

                     

Neverwinter: anteprima della “Mossa dell’illusionista”

La Mossa dell’illusionista è una nuova schermaglia introdotta in Neverwinter con l’aggiornamento The Cloaked Ascendancy.

In questa schermaglia viene messo alla prova l’ingegno dei giocatori, le abilità e la forza, nonché la capacità di pensare e agire in fretta. Si tratta inoltre di una sfida disponibile per tutti i personaggi di basso e alto livello.

Anteprima della Mossa dell’illusionista

Dopo che Lord Neverember ha sentito delle voci su di un mago che starebbe conducendo degli strani esperimenti illusori nelle fogne di Neverwinter, ha chiesto a un gruppo di avventurieri di investigare e scoprire cosa sta realmente accadendo. L’obiettivo della nuova schermaglia è quello di offrire un’esperienza divertente non solo la prima volta ma anche quelle successive, pertanto sono stati aggiunti vari ostacoli che possono combinarsi tra loro per creare ogni volta delle nuove sfide. Potrà ad esempio capitare che il pavimento diventi ghiacciato, che i nemici esplodano o che alcuni personaggi vengano trasformati in polli, il tutto anche contemporaneamente.

Durante la schermaglia i giocatori possono incontrare gruppi casuali di nemici, pronti a collaborare tra loro per mettere a dura prova gli avventurieri e offrire sfide inaspettate e difficili. Gli illusori Thayan possono pertanto apparire al fianco dei barbari, degli orchi o dei mutanti, formando ondate da sconfiggere e fiancheggiando persino enormi draghi.

Gli sviluppatori hanno affermato di essersi divertiti molto a creare tutte queste sfide, fiduciosi del fatto che sapranno intrattenere i giocatori di ogni livello e mettere alla prova anche i più abili guerrieri di Neverwinter. Sono state infine sparse delle sorprese in tutto lo scenario, pronte per essere ritrovate e collezionate.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.