D&D Neverwinter

Consigliato dalla redazione
MMORPG in italiano
Segui Gioca Gratis!
8.4

Ottimo

6.8

Voto Utenti

                     

Neverwinter: anteprima delle fazioni in Icewind Dale

Il terreno di Icewind Dale è stato contaminato da una sostanza misteriosa conosciuta come Black Ice. Anche se per certi versi risulta pericolosa, è anche vero che detiene un potere enorme che lo rende incredibilmente prezioso. Due fazioni sono riuscite a prevalere sulle altre, dei potenti gruppi aggressivi che cercano di sfruttare il Black Ice per perseguire i loro obiettivi di ricchezza e potere.

Nella prossima espansione Icewind Dale di Neverwinter, ci sarà l’introduzione di due nuove fazioni: Ten-Towners e Arcane Brotherhood. I giocatori potranno quindi scegliere con chi allearsi.

Nuove occasioni per gli aspiranti mercenari

Black Ice Neverwinter

Le due fazioni stanno costantemente reclutando nuovi membri al fine di sfruttare il Black Ice. Questo significa smettere di essere un avventuriero per diventare un mercenario. Ti sarà data la possibilità di lavorare per una fazione, così come potrai passare a quella avversaria in qualsiasi momento. Tale scelta, tuttavia, non influenzerà i contenuti presenti nei vari luoghi.

Dopo aver selezionato la fazione per cui lavorare, potrai prendere i vari contratti dai leader: Bowen Brant, capo dei Ten-Towners, e Anara the Cerulean, capo dell’Arcane Brotherhood. Tali contratti, che si differenziano a seconda della fazione scelta, ti invieranno fuori Icewind Pass e Dwarven Valley per collezionare Black Ice, combattere bestie feroci e molto altro. In queste zone incontrerai mercenari della fazione rivale e dovrai respingere gli attacchi mentre sarai impegnato a completare le missioni. Questo permette un percorso di progressione dal punto di vista del PvP più sviluppato, adatto per chi è alla ricerca di un’alternativa al contenuto PvE standard offerto da Neverwinter. Un PvP open world quindi, che permette di combattere liberamente contro gli avversari per ottenere ricompense.

Mercenario Neverwinter

E tu, da che parte decidi di stare? Vuoi allearti con i Ten-Towners che stanno cercando Black Ice per far crescere la loro ricchezza? Oppure preferisci unire le forze con l’Arcane Brotherhood, che cerca di svelare i misteriosi poteri dietro alla nuova risorsa con l’obiettivo di diventare più potente?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.