D&D Neverwinter

Consigliato dalla redazione
MMORPG in italiano
Segui Gioca Gratis!
8.4

Ottimo

6.8

Voto Utenti

                     

Neverwinter: nuovo aggiornamento Guild Alliances

Con il nuovo aggiornamento che verrà rilasciato il 7 giugno 2016, le gilde di Neverwinter potranno finalmente unire le forze.

A seguito dell’ultima espansione di gioco, The Maze Engine: Guild Alliances permetterà ai clan di cooperare per far progredire le loro roccaforti e introdurrà dei miglioramenti di sistema, inclusa la campagna Sword Coast Chronicles.

Nuovo aggiornamento per le gilde

Gilda Neverwinter

Guild Alliances aggiungerà caratteristiche inedite allo Strongholds system, consentendo alle gilde di varie dimensioni di formare alleanze per rafforzare le roccaforti e diventare ancora più potenti. I clan più grandi potranno collaborare con quelli più piccoli e aiutarli a salire di livello più velocemente. In cambio, entrambe le parti otterranno bonus più gratificanti. L’aggiornamento introdurrà inoltre una nuova funzione di chat e consentirà ai gruppi di visitare le altre roccaforti per acquistare degli oggetti.

Sword Coast Chronicles renderà più facile per gli avventurieri affrontare i contenuti di alto livello, organizzando le campagne end-game e aiutando a pianificare il viaggio. I giocatori potranno vedere cosa li attende e compiere il loro epico destino, completando nuovi obiettivi e ottenendo premi preziosi.

Neverwinter Guild Alliances

Guild Alliances è un aggiornamento dell’espansione The Maze Engine, rilasciata il 15 marzo su PC e il 3 maggio su Xbox One. Stiamo parlando della nona espansione di gioco, un importante update che sfida i giocatori a collaborare con i classici eroi di Dungeons & Dragons per combattere due minacce demoniache, Horned King Baphomet e Orcus, il Principe di Undeath. Tra le altre novità troviamo anche il Mounts System, grazie al quale poter personalizzare le proprie cavalcature.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

AION?

AION è uno dei più gettonati MMORPG fantasy free to play in italiano, un titolo che offre contenuti di ogni genere e che riesce a dare il meglio di sé in ambito PvP. Il gioco presenta un buon comparto tecnico, un editor per la creazione del personaggio molto approfondito e varie funzionalità interessanti come la possibilità di volare.