D&D Neverwinter

Consigliato dalla redazione
MMORPG in italiano
Segui Gioca Gratis!
8.4

Ottimo

6.8

Voto Utenti

                     

Neverwinter: i mostri del Distretto del Fiume

In un nuovo articolo pubblicato sul sito ufficiale di Neverwinter, sono stati presentati quelli che saranno i mostri da affrontare con l’apertura dell’area Distretto del Fiume.

Il progettista di sistemi Tradd “Dreadnaught” Thompson ha spiegato che la nuova zona sarà popolata da maghi malvagi e perfidi seguaci. Alcuni nemici saranno familiari mentre altri inediti, ma in ogni caso tutte le creature uniranno le forze per mettere duramente alla prova anche gli avventurieri più abili e ben preparati.

Tre potenti maghi da sconfiggere

Le creature malvagie del Distretto del Fiume si dividono in tre categorie principali: i servitori di Gyron, Kabal e Nostura. Il primo gruppo è associato alla Spellplague ed è formato da nemici mutanti dell’Ordine della Fiamma Azzurra. I secondi si identificano con il ferro e il fuoco, includono gli arconti, i golem, le armi animate e i cavalieri mistici di Kabal. Infine i servi di Nostura comprendono bestie magiche ed esseri fatati come driadi e troll.

In sostanza i padroni regneranno dalle rispettive torri mentre i servitori occuperanno il Distretto del Fiume, ognuno rivendicando il proprio territorio. Chi riuscirà ad accedere alle torri potrà affrontare i maghi in persona, potenti avversari che se sconfitti faranno ottenere come ricompense nuovi compagni, materiali per le armi manufatto e altri bottini.

Gyron, Kabal e Nostura rappresenteranno solo l’inizio della sfida che attende i giocatori nel distretto, la cui conclusione avrà luogo nelle Caverne della Spellplague. Tutti gli avventurieri verranno messi a dura prova e potranno mettersi in gioco contro il vero potere dei maghi. Si consiglia pertanto di iniziare da subito con i preparativi!

Articolo ufficiale: qui

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.