D&D Neverwinter

Consigliato dalla redazione
MMORPG in italiano
Segui Gioca Gratis!
8.4

Ottimo

6.8

Voto Utenti

                     

Neverwinter: in arrivo l’aggiornamento Cloaked Ascendancy

Perfect World Entertainment e Cryptic Studios hanno annunciato che Neverwinter: The Cloaked Ascendancy, ovvero il prossimo aggiornamento del noto MMORPG free to play, verrà lanciato il 21 febbraio 2017 su PC. Per le console occorrerà invece attendere la fine dell’anno.

The Cloaked Ascendancy porterà avanti gli eventi di Storm King’s Thunder nella parte settentrionale di Faerun. Gyrion l’Ascendente e gli ex residenti della Cloak Tower si uniranno alle forze della Cloaked Ascendancy e cercheranno di distruggere Neverwinter.

È tempo di affilare le armi

Con il nuovo aggiornamento verrà introdotta un’avventura inedita nel Distretto del Fiume, un dungeon di fascia alta nelle Spellplague Caverns e una schermaglia. I giocatori potranno affrontare versioni epiche di mostri e boss, collezionare potenti armi artefatto e divertirsi con le numerose attività offerte nella nuova area esplorabile.

Come già scritto nei giorni scorsi, il Distretto del Fiume verrà preso di mira da una cabala di maghi e dai loro perfidi seguaci, i quali metteranno a dura prova i giocatori insieme a delle creature malvagie suddivise in tre tipologie principali: servitori di Gyron, Kabal e Nostura. Ogni Signore del male occuperà una torre e per affrontarli occorrerà riuscire a raggiungerli superando numerose sfide, mentre sconfiggerli significherà ottenere ricompense come nuovi compagni, materiali per le armi manufatto e altri bottini preziosi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.