D&D Neverwinter

Consigliato dalla redazione
MMORPG in italiano
Segui Gioca Gratis!
8.4

Ottimo

6.8

Voto Utenti

                     

Neverwinter: lanciata la nuova espansione “Underdark”

Perfect World Entertainment Inc. e Cryptic Studios hanno lanciato Neverwinter: Underdark, l’ottava espansione del noto MMORPG in italiano ambientato nei Forgotten Realms di Dungeons & Dragons.

L’aggiornamento è già disponibile per PC, mentre coloro che utilizzano la Xbox One dovranno attendere l’inizio del 2016 prima di unire le forze con Drizzt Do’Urden e i suoi compagni. Tra le nuove sfide troviamo forze demoniache provenienti dal sottosuolo, incluso l’incontro per 10 giocatori contro Demogorgon il Principe dei Demoni.

Nuova espansione “Underdark”

Demone due teste Neverwinter Underdark

Quando un incantesimo si rivoltò contro l’Arcimago di Menzoberanzan, potenti demoni si riversarono nel sottosuolo dando inizio a una serie di eventi che coincidono con la storyline Rage of Demons ideata da Wizards of the Coast. Neverwinter: Underdark porta i giocatori in quella storia, per combattere i demoni e rimandarli nell’abisso. L’espansione introduce nuovi contenuti e miglioramenti all’esperienza di gioco, sfide, pericoli, mostri da sconfiggere e molto altro ancora. Tra le principali novità troviamo:

  • una battaglia per 10 giocatori contro il signore dei demoni a due teste, Demogorgon;
  • un’avventura al fianco degli iconici personaggi di Dungeons & Dragons tra cui Drizzt Do’Urden, Bruenor Battlehammer e Regis, attraverso una questline chiamata “The Dwarven King” e scritta da R.A. Salvatore;
  • una nuova campagna con ricompense in-game ispirate alla storyline Rage of Demons ideata da Wizards of the Coast;
  • Mantol-Derith, un nuovo hub avventura non-combat scoperto nel sottosuolo;
  • due nuove schermaglie end-game, ognuna con due differenti modi per ottenere la vittoria;
  • incontri demoniaci in tutta la Sword Coast che possono essere richiamati attraverso le spaccature nel piano abissale;
  • miglioramenti all’economia e aggiornamenti al Trade Bar Store per facilitare l’accesso agli oggetti;
  • un Gear Preview che consente di vedere in anteprima tutti gli oggetti equipaggiabili sui propri personaggi;
  • contenuti aggiuntivi per le Strongholds, inclusa una nuova resource plot e una torre PvP;
  • possibilità di riforgiare le armi artefatto in nuove armi attraverso un doppio raffinamento dopo aver superato il livello 15;
  • possibilità di ottenere articoli Masterwork completando i compiti end-game delle professioni.

Bob Overmeyer, Produttore Esecutivo di Neverwinter

Neverwinter: Underdark continua il rapporto di lunga data tra Cryptic e D&D, permettendoci di rimpolpare ulteriormente i contenuti con le storyline ufficiali di Wizards of the Coast. Come appassionati di Dungeons & Dragons, abbiamo sempre creato avventure che noi stessi avremo voluto giocare in Neverwinter. Collaborare con Salvatore per creare avventure che mettono i nostri personaggi insieme a Drizzt e Bruenor è stata una grande opportunità. Underdark è solo l’inizio e la nostra squadra ha già altre idee per diffondere nuovi contenuti che i fan di D&D potranno scoprire.

Nathan Stewart, Brand Director di Dungeons & Dragons

È bello vedere che i nostri amici di Cryptic sono interessati all’invasione demoniaca quanto il resto della community di D&D. Speriamo che i giocatori di Neverwinter saranno in grado di allontanare la follia che Demogorgon può diffondere anche nei più coraggiosi degli eroi, Drizzt incluso.

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.