D&D Neverwinter

Consigliato dalla redazione
MMORPG in italiano
Segui Gioca Gratis!
8.4

Ottimo

6.8

Voto Utenti

                     

Neverwinter: novità in arrivo con la prossima espansione

Dopo le avventure nel Nord è giunto il tempo di tornare a casa, riporre le armi, mettere al sicuro i tesori conquistati, riposarsi e brindare con gli amici. Anche se si sa, a Neverwinter gli eroi non si riposano mai troppo a lungo e ci sono già voci di magia e insurrezioni che riempiono le taverne.

Pare che Lord Neverember stia richiamando gli avventurieri per reclamare il Distretto del fiume, pertanto verrà presto il momento di rimettersi gli stivali e scoprire cosa sta succedendo in città.

Novità in arrivo con l’espansione

Il Distretto del fiume sarà una nuova zona esplorabile, anche se in realtà rappresenta una vecchia area che Lord November vuole riaprire per migliorare ed espandere Neverwinter. Il Signore sta infatti cercando degli avventurieri con cui mettere al sicuro il porto, creare posti di guardia e tenere lontani i malintenzionati dalle ville abbandonate e dalle cripte. Verranno pertanto aggiunte numerose quest con una campagna completabile in svariati modi, offrendo tra le altre cose l’opportunità di ritrovare tesori nascosti con l’ausilio di una mappa.

L’apertura del porto del Distretto del fiume offrirà inoltre nuove possibilità di commercio, ci saranno carovane da proteggere e sarà possibile barattare merci con i mercanti itineranti che vorranno scambiare scorte fresche di Voninblood.

Ci sarà infine il ritorno delle Caverne della Spellplague, riarredate e aggiornate. Verranno rimossi i corpi degli avventurieri deceduti e verrà riaperta la versione normale ed epica. Non mancheranno nuove sfide, boss e naturalmente preziosi bottini.

Nelle prossime settimane verranno pubblicati altri articoli dedicati alla prossima espansione, con informazioni sui contenuti, i nemici, le istanze, gli scenari, gli scrigni e molto altro ancora.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.