Neverwinter: nuove navi e possibilità di pesca

Icewind Dale porterà i giocatori di Neverwinter in una delle zone più grandi del gioco, un mare di ghiaccio che potrà essere navigato grazie a delle imbarcazioni ideate dai cacciatori nativi del posto.

Gli Ice Hunters sveleranno il loro segreto e consegneranno una preziosa Khyek in cambio di aiuto, ovvero una barca maneggevole che permetterà di avventurarsi in mare aperto.

Nuove imbarcazioni e possibilità di pesca

khyek-neverwinter

Con l’aggiornamento Storm King’s Thunder: Sea of Moving verranno introdotte Khyek di vari livelli, a seconda dei quali cambierà l’estetica e la velocità. Queste navi non potranno essere evocate al di fuori dalla zona di Sea of Moving Ice, in quanto non saranno soltanto dei semplici mezzi di trasporto ma bensì delle ottime imbarcazioni da pesca. Sotto il vasto mare di ghiaccio abitano tantissime creature, strane e meravigliose, che potranno essere catturare utilizzando una canna da pesca adeguata. Non sarà tuttavia sufficiente utilizzare un’attrezzatura qualsiasi, ma occorrerà procurarsi delle canne d’altura reperibili nella zona.

A bordo di un Khyek i poteri del personaggio verranno completamente scambiati con una nuova serie di abilità che consentiranno di scegliere un’esca e un amo, per poi lanciare la lenza e catturare dei bellissimi pesci. Sarà possibile pescare ovunque nel mare, ma le creature più grandi e rare compariranno casualmente in alcune zone più attive. Per trovare questi punti occorrerà esplorare e comunicare con altri giocatori, tenendo in considerazione che più pescatori saranno presenti più velocemente si esauriranno i pesci.

pesci-neverwinter-mare-di-ghiaccio

Ci saranno diversi vantaggi collegati alla pesca. Collezionisti, esploratori e commercianti potranno infatti sfruttare il pescato per disparate ragioni, persino per potenziare i propri personaggi. Tutto ciò che verrà pescato potrà ad esempio essere utilizzato per nutrire le truppe e i rifugiati, guadagnando di conseguenza reputazione da utilizzare nel processo Svardborg per aprire scrigni e ottenere reagenti necessari per potenziare le armi reliquia, un nuovo set in arrivo con l’aggiornamento Sea of Moving Ice. Per chi vorrà studiare il sistema in modo esaustivo, ci sarà un’intera pagina dedicata a tutti i pesci catturabili.

L’aggiornamento introdurrà infine delle mappe del tesoro utili per scoprire delle ricchezze sepolte in tutta la zona. Queste rare cartine verranno accuratamente nascoste all’interno di bottiglie che potranno essere agganciate durante la pesca nei punti più attivi. Ogni mappa condurrà in zone casuali e difficili da raggiungere, ma il bottino varrà la fatica. I giocatori troveranno infatti gemme, materiali per le armi reliquia, esche, livelli più alti di canna o di Khyek, e altro ancora.

Approfondimenti: qui

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.