D&D Neverwinter

Consigliato dalla redazione
MMORPG in italiano
Segui Gioca Gratis!
8.4

Ottimo

6.8

Voto Utenti

                     

Neverwinter: rilasciata espansione “Elemental Evil”

Pochi giorni fa, Perfect World Entertainment Inc. e Cryptic Studios hanno annunciato il rilascio dell’ultima espansione di Neverwinter.

“Elemental Evil” rappresenta il più grande aggiornamento sviluppato fino ad oggi per il celebre MMORPG ambientato nell’universo di Dungeons & Dragons, un titolo che entro la fine dell’anno sarà disponibile anche per Xbox One.

Nuova espansione e contenuti inediti per Neverwinter

Paladini Neverwinter

Con la nuova espansione è stata introdotta una nuova classe giocabile – il Paladino – portando il numero di classi giocabili a otto. I giocatori che decidono di creare un paladino potranno scegliere se concentrasi sulla guarigione o sul tanking. Neverwinter: Elemental Evil conduce inoltre un eroe iconico chiamato Minsc e il suo criceto Boo nella città di Neverwinter, impegnati nel perseguire la vera natura dei quattro culti elementali dedicati a seminare distruzione e instabilità in tutti i Forgotten Realms. Il level cap è stato infine aumentato da 60 a 70, il che permette di accedere a tutta una nuova serie di missioni/talenti/poteri per le classi.

Rob Overmeyer, produttore esecutivo di Neverwinter

Il nostro team è entusiasta di rivedere una delle storie più iconiche di Dungeons & Dragons con Neverwinter: Elemental Evil. Con l’aspirazione di offrire la nostra più grande espansione mai creata prima, il team di Cryptic si è focalizzato sull’introduzione di alcune caratteristiche a lungo richieste. Il lancio di una nuova classe, l’aumento del livello massimo e l’arrivo di Minsc & Boo rendono l’aggiornamento piuttosto interessante. Continueremo tuttavia a creare contenuti di qualità per migliorare l’esperienza digitale di Dungeons & Dragons.

Nathan Stewart, Brand Director di Dungeons & Dragons

Con Neverwinter: Elemental Evil continua la collaborazione con Wizards of the Coast volta a mantenere il gioco al passo con le storie ufficiali di D&D. I giocatori di Neverwinter potranno viaggiare attraverso le nuove avventure e combattere la più recente minaccia di Protector’s Enclave – i Culti di Elemental Evil – presenti anche nella nuova avventura rilasciata per il gioco da tavolo: Princes of the Apocalypse.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.