D&D Neverwinter

Consigliato dalla redazione
MMORPG in italiano
Segui Gioca Gratis!
8.4

Ottimo

6.8

Voto Utenti

                     

Neverwinter: rilasciata espansione “Strongholds”

Cryptic Studios e Perfect World Entertainment Inc., noto publisher di MMORPG free to play, hanno annunciato il rilascio di Strongholds, la settima espansione di Neverwinter.

L’ormai celebre gioco di ruolo F2P ambientato nei Forgotten Realms ha aggiunto un sacco di contenuti, in particolar modo per le gilde. Con questo aggiornamento i giocatori possono infatti combattere con i loro compagni per rivendicare i territori, in quella che possiamo definire la più grande mappa mai creata prima per Neverwinter.

Nuovi contenuti competitivi per le gilde

Castello Neverwinter Strongholds

Il lancio di Neverwinter: Strongholds si basa su contenuti di gilda già esistenti e permette di personalizzare la propria roccaforte, in base alle esigenze e agli stili di ogni gruppo. L’ultima espansione introduce anche delle battaglie più impegnative chiamate Greed of the Dragonfight. In questa sfida la gilda deve difendere le terre da quattro draghi, al fine di ottenere alcuni dei più potenti equipaggiamenti presenti nel gioco. In un prossimo aggiornamento previsto per il 15 settembre le gilde potranno anche combattere tra di loro, in una modalità PvP 20vs20 che permetterà di attaccare le roccaforti avversarie.

Nel tipico stile dei primi Dungeons & Dragons, Neverwinter: Strongholds consente alle gilde di recuperare un torrione e le aree naturali circostanti. Una volta ripulite le aree dai mostri, i gruppi di giocatori possono costruire difese dentro e fuori la roccaforte. È possibile utilizzare le torri degli arcieri per respingere gli aggressori, così come strutture d’assedio per aumentare la potenza dell’esercito in combattimento. Una volta messo tutto al sicuro, le gilde dovranno lavorare per consolidare la loro posizione lungo la Sword Coast.

Rob Overmeyer, Produttore Esecutivo

Fin dal lancio iniziale di Neverwinter i giocatori hanno richiesto contenuti più competitivi e cooperativi per le gilde. Le Fortezze segnano l’inizio dei piani di Cryptic per dare ai partecipanti proprio questo. L’espansione è enorme e comprende la più grande mappa mai creata, ideata anche in visione dei futuri aggiornamenti che abbiamo in mente. Il rilascio di Neverwinter: Strongholds rimodella il funzionamento sia delle gilde sia del multiplayer competitivo.

Coast Nathan Stewart, Brand Director di D&D

Strongolds aggiunge una grande esperienza per i giocatori di Neverwinter e sono entusiasta di vedere ciò che i nostri fan riusciranno a fare, sopratutto quando le gilde si prepareranno per l’Underdark previsto per la fine dell’anno.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.